Mavis
- cosa significa?
- in qualunque modo proveremo a farti uscire, tu rimarrai intrappolata qui... È la maledizione... Sei il sacrificio del demone
- cosa?!
- un modo c'è... Devi ottenere il sangue del demone...
- devo uccidere quel coso?!
- no... Il suo sangue si trova nel cuore della foresta... I demoni non hanno più il loro lato umano... Il loro sangue va alimentato con quello di altre persone...
Disse alzando lo sguardo verso i cadaveri...
- credo che di sangue oggi non ne abbia avuto abbastanza...
Duncan si piegò per osservare la scia di un liquido nero sull erba secca... Mi salirono i brividi e mi venne da vomitare.
Duncan iniziò a seguire la scia, per non essere lasciata sola gli andai dietro e me ne pentii subito quando vidi il cadavere appeso all albero.
Era una donna e la gonna bordeaux gli ricadeva sul volto. Era l attentatrice!
Duncan gli sollevò il vestito dalla faccia, mostrando l enorme taglio alla gola. Al petto aveva una grossa ferita... gli aveva strappato il cuore! Mi venne istintivo voltarmi per non guardare.La faccia era ricoperta di liquido nero che ricadeva a terra gocciolando.
- Beh... Non credo che i demoni possano usare il sangue demoniaco, il Mavros per alimentarne altro ...È stata uccisa da poco...
Mi avvicinai per guardare meglio il volto della donna, aveva gli occhi rivolti verso l alto, la faccia sembrava quasi avere delle crepe
- Non toccare! Non è consigliabile ...
Duncan si avvicinò e mi tirò indietro, poi sfilò una spada dalla cinta e toccò leggermente la donna.
Subito il corpo della donna iniziò a sgretolarsi, come un castello di sabbia diventando polvere, lasciando solo il vestito e il cappio della corda a cui erano legati i piedi
- Era solo un corpo... Un senz' anima...
Disse Duncan per giustificare lo stranissimo accaduto
- dobbiamo sbrigarci... Fra poco sarà notte... Il demone sarà più forte...
Mi passò la sua spada, ma la rifiutati ricordando di averne anche io una...
Poi mi venne in mente di averla lasciata vicino l albero dove era apparso il demone, così decisi di prenderla.
Iniziammo ad inoltrarci nel cuore della foresta, non si vedeva niente e sembrava tutto così simile... Era impossibile orientarsi... Come faceva Duncan?!
Glielo chiesi per iniziare una conversazione, non mi piaceva tutto quel silenzio, mi metteva fortemente a disagio.
- Sei tu che vedi la foresta in questo modo... Sei sotto l effetto del demone... Tutti quelli che entrano cadono sotto lo stesso effetto...
-E allora perché tu no?
Mi ignorò continuando a camminare, ma io volevo parlare non mi piaceva stare in silenzio in una situazione simile.
- Okay... Prima non l avevo fatto... Volevo solo ringraziarti...
- L ho fatto solo perché mi era stato imposto...
Disse brusco, iniziando ad aumentare il passo per stare più lontano da me
Abbassai lo sguardo sentendomi toccare...
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...