14. Due Facce

96 17 0
                                    

Selene

Era stato un giorno orribile. Tutta l attenzione era puntata su di me...
Non riuscii neanche a parlare con Eraklius...
Il mio obiettivo quel giorno era di parlare con lui
Mi preparai e uscii con l intento di trovarlo, prima però dovevo vedere Mavis, il giorno prima non la vidi per niente dopo la dichiarazione di Thomas, volevo parlarle. Così entrai nelle sue camere, trovandola sul letto piena di lividi, con un panno sulla testa e il naso fasciato...

(cosa è successo??)

-Mavis cosa ti è successo?

Sobbalzó dalla paura, evidentemente non doveva avermi sentito

- Oh Selene... Mamma mia! appari come un fantasma!

- Oh mi dispiace, non volevo spaventarti... Mavis. Cosa è successo? Fai paura in questo stato!

- Grazie per il tuo complimento...

Disse alzandosi e venendo verso di me

- Voglio saperlo!Allora?

- Niente, ehm... Solite cose...

- solite cose?

- Beh... Sono sbattuta...

- volevo sapere cosa ti è successo non la bugia che ti è appena passata per la testa!

- ok... Beh diciamo che ho voluto provare la lotta libera...

- cosa? ma sei pazza?

- No, non sono pazza, sono una Guardiana si o no?!

- Ma non sei pronta a questo! Con chi ti sei battuta?

- Un certo Duncan...

Disse a bassa voce, quasi per non farlo sentire

- Cosa? Duncan Harrison?? Allora sei proprio pazza!

- perché cosa c'è che non va in lui?

- Lui è un soldato abilissimo... Sta qui da solo 8 anni ma è fortissimo!

- Quindi viene anche lui dalla Terra come me?

- si, ma saranno anni che non ci mette più piede...

- Cosa? E non pensa alla sua famiglia??

- dicono che non abbia una famiglia...

- Ah... Come fai a sapere che è così forte?

- Beh se ne parla...dicono che è l unico che riesce ad attraversare la foresta di sangue, uscendone vivo...

- Foresta di sangue??

- si è una foresta...non si sa bene cosa ci viva all interno.... Chi entra non torna più indietro.... Molti raccontano che ai rami degli alberi di quella foresta siano appese le vittime, che ci entrano. Si dice che vi abiti un demone che si nutre del sangue delle vittime!! Ed anche Duncan lo conferma...

- un vampiro?

- no, non un vampiro, un demone, sono 2 cose differenti... Solitamente i vampiri diventano tali perché morsi e il piú delle volte non per loro scelta mentre i demoni nascono direttamente dal male, o accettano di diventarlo credendo che li faccia diventare più forti... Ovviamente gli originali,i demoni nati dal male puro, sono mostri orribili e spietati che attraverso il rituale del sangue diventano sempre più forti, non hanno sentimenti né compassione...

- E tu ci credi a questa a foresta dell ORRORE?

Disse ridendo

- Mavis è tutto vero, devi credermi... Non sai cosa si può trovare in questo mondo... Mostri demoni, assassini spietati non hai la minima idea...

The guardians of the elements ~DESCENDANTS     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora