Mavis
-regina?
- Si...
- allora perché venite chiamata principessa?
- in questo regno non sono una regina... Il mio titolo qui è semplicemente principessa... Peró nelle Terre della Notte, la mia patria, sono la regina del trono di luna... Avevo appena 2 anni quando lo diventai ...
La principessa si rattristì. Fece un sospiro e disse
-Sapete dopo la morte dei miei genitori, sono diventata l unica dominatrice della luce della luna, e il Consiglio mi promise in sposa al principe Eraklius . Pensavano che un alleanza simile avrebbe creato un potere così potente che sarebbe stato abbastanza forte da poter sconfiggere l Armata Nera. Secondo un antica profezia l unione del ultimo raggio di luna ed il sole avrebbe portato la rinascita del mondo...
- Siete la fidanzata del principe...
- Si, da quando avevo solo 3 anni... Voi non siete promessa a nessuno?
Trasalii
- Nono... Nel mio mondo le cose sono molto diverse...
- Diverse... Come?
- uhm... nel mio mondo conosci una persona... Ci passi del tempo insieme... Ci si innamora e a volte ci si sposa... Poi l amore può finire e si divorzia... Ehm... Così.
- Divorzia?
- Si... Si lasciano... Poi attraverso vie legali viene annullato il loro matrimonio...
- il matrimonio non può essere annullato... "Finché morte non vi spari"
- È impossibile... Non si può vivere così... Se decidono di farti sposare un uomo devi avere pure il diritto di poter cambiare vita...
- no... Niente della mia vita è stato deciso da me... Sto solo seguendo il percorso che altri hanno tracciato per me.
La principessa come avevo immaginato, non aveva un bel passato, i suoi occhi di un blu scuro erano spenti e privi di vita
- Come avete fatto a trovarmi?
Era una domanda che continuava a ronzarmi in testa, mi spiavano forse?
- Ogni giorno mandiamo alcune persone in missione sulla terra, e fortunatamente Ilia si trovó nei paraggi ... Noi esseri speciali abbiamo una specie di senso in più che ci permette di capire la provenienza della magia... Sentiamo una specie di calore che ci permette di individuare chi esercita la magia...
- Ancora non ci credo sapete.... Tutto quello che non credevo esistesse... In realtà esiste... È incredibile ... Faccio molta fatica a credere che sia reale...
Lei fece un piccolo sorriso e disse
- Non datemi del lei... Può andare bene solo Selene. È tutto reale credetemi.
- OK...
- O...?!
-okay... è un altro modo per dire sì...
- Ah... Okay allora
Aveva sorriso! Miracolo... Non so perché ma mi sentivo legata alla Principessa, eppure la conoscevo appena
-Sapete non ho mai avuto un' amica,per anni mi hanno trattata come se fossi fatta di vetro, fragile, intoccabile, per paura che mi succedesse qualcosa... Servita e riverita, ma senza poter mai parlare con qualcuno...
Si vedeva che aveva bisogno di... Affetto? Compagnia? Sembrava tanto me nei primi mesi dopo la morte di mio padre, era forse questo che mi legava a lei. Era rinchiusa in sé in attesa di qualcuno che la liberasse, che la tirasse fuori dal suo oblio e io l avrei aiutata...
Le presi la mano e dissi
- Adesso avete me... Un 'amica...
Lei mi guardò, fece un sorriso e mi abbracciò. Io sobbalzai, mi aveva preso alla sprovvista poi a mia volta l abbracciai
STAI LEGGENDO
The guardians of the elements ~DESCENDANTS
FantasyMavis è una semplice ragazza che vive normalmente la sua vita. È forte e determinata, pronta a tutto per arrivare alla sua meta . Il suo passato non è dei migliori, la morte di suo padre, avvenuta quando aveva soli 12 anni le ha sconvolto totalment...