34. Gli Abitanti Della Terra Pt. 1

68 2 0
                                    

Mavis

- Eric, tu sei bravo con i computer?

- Beh... Possiamo dire di sì...

- Non fare il modesto! So perfettamente delle tue abilità... Mi servirebbe il tuo aiuto.- lo tirai dentro e chiusi la porta alle sue spalle - Sapresti hackerare un computer?

- Hackerare un computer?! Per far cosa? Mavis cosa devi fare? Qualcosa di illegale?

- Eric ho bisogno del tuo aiuto per poter entrare nel server della scuola...

- Cosa?! Perché?

- Devo inserire due nuovi moduli di iscrizione... Per Ilia e Selene...

- Non possono iscriverle i loro genitori? È pericoloso se lo scoprissero finirei in grossi guai...

- Non succederà, nessuno ti potrà collegare al fatto... Useremo il mio computer...

Il suo sguardo era contrariato e aveva tutte le ragioni per esserlo, non l avrei mai voluto coinvolgerlo e non sarebbe stato coinvolto.

- Ti prego... - lo implorarai

- D accordo...

- Grazie! - urlai buttandomi ad abbracciarlo.

Vidi uscire Ilia e Selene dal salotto curiose di sapere a cosa fosse dovuto tutto quel rumore.

Senza dir niente esortai loro a salire sopra per entrare in camera. Feci sedere alla scrivania Eric e gli accesi il computer mentre le altre due continuavano a guardare stranite.

- Siete sicure di voler venire a scuola? Vi avverto è un inferno...

- Mai quanto il banchetto d inverno...

Esclamò Ilia ridente, facendo sorridere Selene.

- Il che?

Chiese Eric non potendo capire a cosa era riferito. Il Banchetto d Inverno... Selene mi aveva raccontato che era un ballo in cui le giovani ragazze potevano incontrare i loro pretendenti e conoscerli... È da quello che avevo capito non doveva essere molto esaltante.

Cercai di cambiare discorso parlando della sua bravura con i computer e di quanto Annie lo apprezzasse... Cosa non vera...

Diventò tutto rosso e tacque. Dopo circa una ventina di minuti Eric ci avvertì che era entrato nel sistema.

- Mi servono i dati delle ragazze...

Ecco... A questo non avevo pensato...

- Avete la patente? O una tessera studente? I documenti?

- Non credo che abbiano la patente, e nemmeno la tessera studente... Neppure i documenti... Li avranno persi...

Intervenni fermando la risposta, sicuramente insensata di Ilia.

-Okay... Scuola precedente?

- Ehm...

Fu davvero difficile cercare di inventare i loro dati ed Eric era molto sospettoso, sapeva che qualcosa non quadrava... Perché sennò qualcuno avrebbe dovuto hackerare un server per iscrivere due ragazze arrivate chissà da dove senza documenti...?

Comunque finito tutto ciò il giorno successivo avrei avuto due nuove compagne di classe... Aveva fatto in modo che avessimo tutte le materie in comune così avrei potuto tenere d occhio e aiutare le gemelle Ilia e Selene Hansen , avevo trovato questo cognome norvegese su internet e si, avevo dovuto mentire dicendo che erano gemelle... Cosa totalmente improbabile, erano troppo diverse! Speravo davvero che qualcuno ci credesse! Finito il il suo lavoro Eric, messo a conoscenza della "nuova passione" di Selene, la cucina, e tutto ciò che aveva combinato si offrì di aiutarci a riordinare e ne fui davvero felice... In 4 forse saremmo riusciti a mettere tutto apposto senza far sapere niente a mia madre... Meno male.

The guardians of the elements ~DESCENDANTS     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora