Promemoria personaggi

388 38 17
                                    

Buonsalve, come avrete intuito questo non è un vero capitolo, praticamente ho fatto un sondaggio (mia sorella e me medesima in qualità di lettrice affetta da memoria a breve termine) e ho capito che, essendoci molti personaggi, magari adesso che quelli principali sono comparsi tutti poteva esservi utile un capitolo con un breve riepilogo su ognuno di loro. Così ad esempio in caso leggendo vi ritrovaste davanti un nome "sconosciuto", anzichè tornare indietro a cercare la risposta negli altri capitoli o semplicemente continuare a leggere baipassando il problema, basta che tornate qui e avete risolto.

Comunque proverò a non dilungarmi troppo.
Dirò nome e cognome, età, specie ed etnia, aspetto, con chi vivono, orientamento sessuale, colore dell'aura e qualche informazione a caso.
Ovviamente tutto senza fare spoiler (ci saranno magari alcune informazioni che nella storia non sono ancora state rivelate, ma non sono importanti per la trama e probabilmente della maggior parte di loro non me ne farò mai nulla -tipo le altezze, che ho stabilito giusto in caso mi andasse di disegnarli XD).

Allora iniziamo...

Kenneth Nilsen
-Mezzelfo (la madre è un drow, un elfo oscuro)
-Norvegese
-21 anni
-Pelle grigio chiaro; capelli corti, lisci e biondo cenere; occhi blu con la pupilla di un viola molto scuro; orecchie a punta; alto 1,82 m; fisico snello, ma non gracile.
-Vive con i genitori (Synnøve e Thomas) e la sorella minore (19 anni), Linn. Non ha contatti frequenti con i parenti di parte materna e non ha mai conosciuto quelli paterni
-Bisessuale
-Aura: sconosciuta (anche guardandosi allo specchio, non la riesce a vedere)
-Informazioni randomiche: la sua migliore nonchè unica amica è Lillian; non ha ereditato nessuno dei poteri della madre, anche quello di vedere un'aura verde, gialla, arancione o rossa in base alla pericolosità della persona in questione, non è qualcosa che solitamente gli elfi sono in grado di fare; gli piace leggere e guardare la televisione, ma solo i cartoni (il suo potere gli rende impossibile godersi i film con attori), specialmente i thriller e le commedie romantiche; frequenta il secondo anno alla facoltà di medicina.

Ragnar Hagen
-Essere umano (privo di poteri)
-Norvegese
-20 anni
-Carnagione pallida; capelli lisci e neri; occhi verde smeraldo; alto 1,66 m; costituzione minuta
-Da due anni vive in una casa sulla sommità del monte Fløyen insieme a Yvette e Vilde
-Non ha interesse a definire il proprio orientamento sessuale
-Aura: rosso sangue
-Informazioni randomiche: spesso evita il contatto visivo quando parla con qualcuno; ha come tic nervoso il mordersi le labbra, che infatti sono sempre screpolate; non ama il contatto fisico e deve stare sempre ad una certa distanza dagli altri per sentirsi a suo agio; passa le giornate a ideare piani su come distruggere l'umanità; ENTP secondo il test MBTI (ebbene sì, ho fatto il test fingendomi lui. Ho dei problemi, ne sono consapevole)

Lillian Mírdóttir
-Licantropo
-Islandese (si è trasferita in Norvegia a 8 anni)
-19 anni
-Fisico atletico; capelli castano chiaro, corti e sempre spettinati; occhi ambrati; alta 1,79 m
-Vive con i genitori, non ha fratelli o sorelle, ma numerosi zii e cugini che li vanno spesso a trovare
-Bisessuale
-Aura: giallo scuro
-Informazioni randomiche: uno dei motivi per cui odia i vampiri, oltre al fatto che li trovi arroganti ed egocentrici, è che si sente offesa dal fatto che i loro canoni siano più acuminati dei suoi; frequenta l'ultimo anno di yrkesfag (scuola secondaria superiore professionale); migliore amica di Kenneth; fa atletica leggera da quando aveva 6 anni; ama gli sport estremi (deltaplano, bungee jumping, rafting, paracadutismo etc.), ne pratica uno all'anno, durante le vacanze.

Linn Nilsen
-Mezzelfo
-Norvegese
-19 anni
-Carnagione nero pece, come la madre; capelli argentei, lunghi fino alla vita; occhi azzurri; orecchie a punta; fisico atletico e snello; alta 1,80 m
-Vive con i genitori e il fratello maggiore, Kenneth
-Omosessuale
-Aura: gialla (ma può virare rapidamente all'arancione o addirittura al rosso mentre usa i suoi poteri)
-Informazioni randomiche: ha ereditato dalla madre tutte le abilità e qualità per cui sono famosi gli elfi: bellezza, intelligenza, saggezza, abilità con la magia, udito e vista sviluppati (anche al buio grazia alla "scurovisione"); molto protettiva nei confronti del fratello (al punto che a volte da quasi l'impressione di essere lei la maggiore); molto popolare, eccelle sia nello studio che nello sport.

How to Destroy HumanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora