Ho scritto questa storia per divertimento e spero davvero tanto che vi piaccia 🍒
Premetto che i personaggi sono quelli di It e ST, solo un po' più grandi, i luoghi sono praticamente gli stessi, ma i fatti sono quasi tutti completamente inventati...
(Una cosa un po' diversa è che Richie e Mike sono la stessa persona, sembra strano perché sono due persone completamente diverse, lo so, ma spero che abbia un senso e che vi piaccia lo stesso)
Se fate swipe sopra c'è il trailer del libro, e qui sotto presento un pò i personaggi cercando di non spoilerare nulla ahah
E niente, buona lettura 🌻Richie Mike Tozier
Ha 17 anni. Il suo vero nome è Richie, ma non gli è mai piaciuto, infatti si fa chiamare da tutti con il suo secondo nome, ovvero Mike.
Vive ad Hawkins e si diverte uscendo con la sua ragazza, Jane, e i suoi amici, ma quando si trasferirà a Derry, la sua vita cambierà completamente.Edward Kaspbrak
Ha 17 anni. Lo chiamano tutti Eddie, è il primo amico che Mike incontra a Derry. È timido, ma se si arrabbia perde il controllo. è dolce e molto geloso, ha paura di molte cose, ma soppratutto di ammalarsi, anche se già sua madrea, Sonia, gli ha fatto credere di avere l'asma e per questo non va mai da nessuna parte senza il suo inalatore.
Jane Hopper
Ha 16 anni. È la ragazza di Richie da 3 anni. È dolce, carina e sempre sorridente. Non riesce a stare senza di Richie.
William Byers
Ha 16 anni. È il migliore amico in assoluto di Richie, anche se ha sempre avuto una cotta su di lui. È dolce e molto sensibile.
Dustin, Max e Lucas
I migliori amici di Richie. Escono ogni giorno insieme agli altri. Max e Dustin hanno 16 anni, Lucas 17. Max e Lucas stanno insieme da 2 anni.
The losers club
Mike, Beverly, Bill, Eddie, Stan e Ben. È il nuovo gruppo di amici che Richie conoscerà a Derry. Il nome del gruppo glielo ha dato Henry Bowers, il bullo che li perseguita. Da quel momento tutti hanno cominciato a chiamarli così, loro stessi anche.
STAI LEGGENDO
One Summer Can Change Everything ➳ Reddie
Fanfic༉‧₊˚✧ ˗ˏˋ in that summer my life has changed thanks to youˎˊ˗ ➸ Reddie ✧˖*°࿐ ! 𝘄𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴 | violent language, drugs, smoke, alcol, violence, smut ! / 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙪𝙢𝙢𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙣 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙚 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 / 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡...