018 ✧˖*°࿐

161 17 3
                                    

Il giorno dopo Richie e Eddie si incontrarono 5 minuti prima delle 3 del pomeriggio dietro la gelateria, giusto il tempo di scambiarsi qualche bacio prima che arrivino gli altri.
Appena Richie vide arrivare in lontananza Stanley e Bill, si ricordò della scena che aveva accidentalmente visto prima che partissero.
*cosa sarà successo? Meglio non parlarne..* pensò.
"Eddie! Rich! Son passati solo 5 giorni ma son sembrati un'eternità senza voi!" Esclamò Beverly.
"Come state?" Domandò Stan.
"ehm bene, siamo solo un po' stanchi"
"non c'è d-da essere s-st-stanchi, siete appena tornati e dobbiamo d-divertirci, c-ci restano pochi g-gi-g-giorni prima che inizi la s-scuola"
Tutti fecero cenno di sì.
Una volta giunti al parchetto dove stavano di solito videro la macchina di Bowers parcheggiata sulla strada lì vicina.
"Emh.. che ne dite di andare alla sala giochi?" Fece Ben.
Tutti si girarono per tornare indietro, ma Bowers li sorprese lo stesso.
"Bene bene bene, chi si rivede?" Fece uno dei suoi amici.
"Sto frocietto con gli occhiali è di nuovo qui? Si vede che non ha una vita... più membri si aggiungono più perdenti diventate ahahah"
"Sta zitto Henry!" Urlò Eddie.
"Uhg l'asmatico è arrabbiato, tranquillo, per per ora al tuo ragazzo non faccio niente"
"Non è il mio- uhg!"
"Tranquillo E-Eddie..." intervenne Bill.
"Si E-Eddie, tranquillo"
"Senti, ora mi hai proprio rotto, perché cazzo non te ne vai? Non hai di meglio da fare che prendertela con dei tizi più piccoli di te? Oh vero, le ragazze non ti  cagano"
Henry prese la faccia di Richie tra le mani e se la avvicinò alla sua.
"Lasciami stronzo!"
"Ora stammi a sentire... apri quella cazzo di bocca ancora una volta e te la strappo senza usare il coltello"
Dopo aver pronunciato queste parole lo lasciò con forza e sputò per terra.
"Fanculo..."
Sussurrò Richie appena vide Bowers e gli altri salire nella macchina.
"È un figlio di puttana, non starlo a sentire Rich, sa fare soll quello" Disse Eddie appoggiando una mano sulla spalla del ragazzo.
"Lo so Eds... lo so..."
Nonostante l'accaduto, rimasero ancora lì e si divertono.
Giunte le 7 si salutarono tutti e tornarono a casa.
Eddie accompagnò il fidanzato a casa.

"Secondo te dovremmo dirlo che stiamo insieme?" Fece Eddie mentre saltava da un mattoncino all'altro del marciapiede.
"Sei pazzo per caso? Hai visto Bowers prima? Se sapreppe che stiamo insieme davvero non immagino succederebbe"
"Ma intendo ai perdenti... ai nostri amici, so che non ti fidi ma ti giuro che sono persone fantastiche"
"Lo so lo so... e i segreti li sanno mantenere alla grande vedo"
"Che... che intendi?"
"Lascia stare"
"Niente più segreti tra noi due, ricordi?"
"Ma non sono affari tuoi! Non erano neanche affari miei ma... vabbè, un giorno ti giuro che te lo dirò, ora non è proprio il momento"
Giunsero davanti a casa Tozier.
"A domani..."
"Aoh! Dove credi di andare senza salutarmi?"
Richie rincorse il riccioluto e lo baciò.
Quest ultimo ricambiò e sorrise.
"A domani sul serio adesso... ciao"

Richie entrò in casa sbattendo la porta alle sue spalle.
"Fai piano tesoro! Tua sorella e tuo padre dormono"
"Scusa"
"E sarebbe una buona idea anche tu andassi a dormire subito dopo mangiato... domani ti sveglio presto"
"Cosa? No! Perché?!"
"Ti devi abituare ormai e poi dobbiamo anche andare a comprare il materiale per la scuola"
"uhg e va bene"
Dopo mangiato Richie corse a chiudersi in camera e si buttò subito sul letto.
Aveva mille pensieri per la testa ma era anche stanchissimo quindi si addormentò subito.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una ⭐
Il capito di Natale purtroppo non sarà in tempo ma ci sarà lo stesso
E niente, buone feste e divertitevi 💓

One Summer Can Change Everything ➳ ReddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora