"Dove andiamo di preciso?" chiese Eddie.
"nel negozio in fondo al viale, vende costumi di qualsiasi tipo" rispose Beverly sorridente. I tre entrarono e videro gli altri perdenti provare già alcuni costumi.
"beh che dire, siamo destinati a restare uniti" rise Stan.
"stai zitto e vieni ad aiutarmi, sto malissimo" urlò Mike da un camerino.
"avete già un'idea d-di cosa p-prend-dere?"
"Io e Eddie Spaghetti facciamo un costume di coppia"
"uhg andiamo! un'altro?! Eds era meglio..." sbuffò Eddie.
"Vedi Stan c-che pure loro si v-vestono c-c-così, è più bel-l-lo"
"avete rotto con sti litigi poco etero ahah, sono l'unico rimasto a cui piacciono le ragazze?" chiese Ben ridendo. "tranquillo, anche a me" Beverly gli fece l'occhiolino.
"cos.."
"sto scherzando! scherzo, non ti allarmare subito"
Dopo aver provato tantissimi vestiti, uscirono dai camerini.
"Bev..?" chiese Ben vedendo che stava seduta ad aspettarli.
"a me basta mettere un cappellino e sono apposto" rise la ragazza.
"Eddie che fa il diavolo e Richie l'angelo? cosa mai vista..." commentò Stan. I ragazzi infatti si erano vestiti così. Eddie indossava un completino rosso con delle paiette qua e là anche esse rosse, formato da dei pantaloncini corti che arrivavano sotto le cosce e una maglietta a maniche corte. Per completare il look sopra i morbidi capelli castani indossava un cerchietto con delle corna rosse e teneva in mano l'arnese da diavolo. Richie invece Indossava lo stesso completino solo che bianco con i pantaloni lunghi. Sopra i riccioli mise un cerchietto con un'aureula bianca.
"si può anche cambiare certe volte,no?" disse Eddie.
Stan e Bill indossavano entrambi uno smokin, Bill nero e Stan bianco, con una maschera di un film che gli copriva la faccia. Mike si vestì da lupomannaro e Ben da cacciatore. Comprarono tutto e uscirono dal negozio. "beh io vado che mia mamma mi ammazza, ci vediamo lunedì alla festa!" Eddie li salutò e tutti lo seguirono.| 31st October |
"sei riuscito a venire senza problemi, vedo" rise Richie osservando il suo ragazzo correrre verso di lui.
"stai zitto, ho detto a mia mamma che andavo ad una rappresentazione scolastica..."
"così si fa!" disse Beverly tirandogli una pacca sulla spalla.
"Allora entriamo?" chiese Mike.
I perdenti entrarono nella casa e la musica che si sentiva già da fuori si fece più forte.
"uuuh ci sono i drink... andiamo Ben!" urlò Beverly mettendosi a correrre.
"veniamo con voi" disse Bill. I ragazzi si allontanarono.
"Allora Mike..." iniziò Richie.
"cosa?"
"manchi solo tu, quand'è che ti trovi una gnocca?"
"coff coff Richie!" strillò Eddie.
"che c'è? non posso neanche usare la parola..?"
"no, non puoi..."
"beh più bona di te non c'è ne"
"RICHIE!"
"ERA UN COMPLIMENTO!"
"emh... io vado che è meglio..." disse Mike allontanandosi e ridendo.
"vedi? fai andar via tutti con i tuoi scleri"
"ah,io? se tu non avessi iniziato sto argomento non-"
"sei tu quello geloso qui"
"Rich!"
"vedi, non lo vuoi ammettere"
"beh sei solo mio, problemi?" Richie sorrise.
"oh cazzo" Eddie tirò fuori l'inalatore. Bowers infatti, vestito da zombie,era a pochi metri da loro, ma grazie a tutte le persone che c'erano non poteva vederli.
"Che ci fai tu qui? è una festa con inviti, sei stato invitato? non credo proprio... fila fuori!" urlò Henry a un ragazzo."Non è colpa sua se non avete un sistema di controllo decente, lo sai quanti altri senza invito sono entrati?.. e poi non ti serve il costume, fai vomitare anche senza" urlò il corvino.
"Beep-beep Richie! non dirmi che l'hai detto sul s-"
"ma guardate chi abbiamo qui! Due dei losers club, ora ci divertiamo" Bowers interruppe Eddie.
"ora mi spieghi che problemi ti affligono!"
"non c'è tempo... scappa!" Richie prese per la mano il compagno e cominciò a correre con Henry che li inseguiva tra la folla.
"Cavolo... quanto stimo quel ragazzo" rise Beverly avendo visto tutta la scena."Non possiamo salire di sopra" disse Eddie rivolgendosi a Richard che stava salendo le scale.
"non possiamo neache farci uccidere da Bowers ad una stupida festa di Halloween... forza, sali"
"ti ricordo che eri l'unico che ha convinto gli altri a venire... entra qui!"
"uno sgabuzzino, seriamente, Eds?"
"fallo e basta"
I due entrarono dentro la stanza e rimasero al buio alcuni minuti. sentirono i passi del nemico farsi sempre più vicini.
"sapete che se siete entrati in una delle stanze siete nei guai seriamente?"
"cazzo è peggio di the shining qui..."
"fanculo Rich, stai zitto una buona volta"
Dopo essere entrato in tutte le stanze del secondo piano, Henry scese dicendo "Appena vi vedo sarete già morti, ricordatevelo, ora c'è una festa e non voglio farmi girare le palle invece di divertirmi..."
"se n'è reso conto finalmente... forza, usciamo" I due uscirono e fecero dei giri per il corridoio.
"di sotto non ci torniamo di sicuro"
"e gli altri?"
"se la caveranno, pensavo li avessi già conosciuti abbastanza"
"hai ragione... beh che facciamo qui?"
"lo chiedi a me?"
"vieni... non credo che si arrabbi se entriamo e non rubiamo niente, no?" Disse Richie aprendo la porta bianca di una stanza.
La camera era tutta bianca e rosa, un letto molto grande bianco e oro si abbinava al lampadario, da dove uscivano lucine led rossastre,blu e di molti altri colori che coloravano tutta la stanza.
"ma... questa è la camera di Greta Bowie..." disse Eddie spaventato.Se il capitolo ti è piaciuto lascia una 🌟
capitolo su Halloween con 50 mesi di ritardo but ok...
Pronti per iniziare il 2020? avete buoni propositi? Beh io spero che non farà schifo come il 2019 e di avere alcune possibilità di incontrare Jackie loool (poco fissata mi dicono, ma sssh lo amo) ♡
STAI LEGGENDO
One Summer Can Change Everything ➳ Reddie
Fiksi Penggemar༉‧₊˚✧ ˗ˏˋ in that summer my life has changed thanks to youˎˊ˗ ➸ Reddie ✧˖*°࿐ ! 𝘄𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴 | violent language, drugs, smoke, alcol, violence, smut ! / 𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙪𝙢𝙢𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙣 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙚 𝙚𝙫𝙚𝙧𝙮𝙩𝙝𝙞𝙣𝙜 / 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡...