023 ✧˖*°࿐

177 16 0
                                    

{ emh potrebbero esserci scene un pò 🥵 ahah, vabbè non è chissà che, ma quando ci sarà qualcosa del genere la segnerò con l'emoji del fuoco d'ora in poi. *le sto scrivendo ora e sono tipo "ma che cazzo sto facendo della mia vita" AHAHAH qualcuno mi salvi, che poi sono esattamente le 5:26 di mattina... quanto sono messa male?* }

🔥

"la figlia del farmacista? e allora?"
"la mia... ex, Rich, te lo avevo detto"
"fanculo la tua ex, sarà sicuramente di sotto ad ubriacarsi come le altre 100 persone del resto... almeno noi potremmo fare qualcosa da sobri per una volta... e fidati, te lo sta chiedendo Richie Tozier." disse il corvino avvicidandosi al ragazzo sorridendo.
Eddie non riusciva a resistere a quel sorriso. Richie lo spinse sul letto e ci saltò anche lui stesso sopra. Si sedette sopra i fianchi del ricciolo e si tolse la maglietta e si rimise gli occhiali che gli erano caduti poco prima, rimanendo a torso nudo. Iniziò a stampare baci sulle labbra sottili del compagno, per poi scendere al collo trasformandoli in succhiotti. Eddie gemette.
"la porta... chiudi la porta a chiave"
"ai suoi ordini, Eddie my love"
Dopo aver fatto quello che Edward gli aveva chiesto, tornò sopra il letto e iniziò a tirargli giù i pantaloni, ma questo lo fermò.
"tranquillo... io ci vado piano" lo rassicurò facendogli un occhiolino da sotto gli occhiali.
"sai... quasi mi dispiace levarti sti pantaloncini... il rosso ti dona"
"e a te il bianco sta malissimo" gli rispose dandogli diversi baci sul collo.
Glieli levò completamente lanciandoli sul pavimento e iniziò a fare lo stesso con i boxer bianchi che indossava al di sotto di essi. Una volta tolti pure quelli, tornò su e gli alzò leggermente la maglia per dargli alcuni baci sul petto. Iniziò a scendere molto lentamente e un momento prima di raggiongere il pezzo che aspettava tanto lanciò uno sguardo di avvertimento a Eddie e sorridendo iniziò a leccare.
"Oh merda..."  Eddie iniziò a gemere ancora più forte.
"we we, calmati, ho capito che è il tuo primo pompino, beh è anche la prima volta che io ne faccio uno... sembro molto bravo dato che ho appena iniz-"
"stai zitto e continua!"
Richie mise il pacco del ragazzo in bocca e iniziò a muovere la testa avanti e indietro. Eddie chiuse gli occhi e si morse un labbro accorgendosi che stava facendo troppi versi.
"mhmh"
la maniglia della porta si girò e Richie se ne accorse.
"perché ti sei fermato?" Eddie si appoggiò al muro.

🔥

Toc Toc!

Richie si pulì la bocca con il palmo della mano. "Chi c'è? Forza, esci! È camera mia"
Eddie scattò subito in piedi quando sentì la voce famigliare.
Sollevò i boxer e si infilò i pantaloni.
"Nasconditi cavolo!" Sussurò.
"E tu?"
"vai sotto il letto e basta..." Richie si rimise la maglia e lo fece.
"Apri o faccio a pezzi la porta e ti tocca pagarla" la voce schizzante della ragazza non sembrava molto diretta.cEddie si avvicinò alla porta, girò la chiave  e fece alcuni passi indietro, proprio davanti al letto.
Greta entrò nella stanza con una bottiglia di birra in mano.
"Ma chi abbiamo qui? Ma quanto è cresciuto il mio Eddino"
"Il t-tuo... cosa?" Sussurrò a malapena Eddie e Richie da sotto il letto fece lo stesso. La ragazza gli si avvicinò.
"La tua amata gomma?"
"Alcol e dolci insieme? Non credo proprio... ecco perché non funzionava tra me e te... noi due eravamo il perfetto esempio di alcol e caramelle, capisci?"
Richie strinse i pugni.
*quanto cazzo ha bevuto sta qui?* pensò.
"non parlare usando il noi..."
"Che c'è? Non ti piace?"
"Emh no, non mi piace affatto..."
Eddie si mise le mano sui fianchi per cercare il marsupio con l'inalatore e le pasticche dentro, ma si ricordò che era sul letto così fece altri passi all'indietro.
"Sai..."
"C-cosa?"
Bowie si avvicinò ancora di più ragazzo, ma l'alcol la fece cadere a terra.
Lei si mise a ridere.
"stai b-bene?!" Eddie si chinò subito.
"Sto benissimo" rispose lei cercando di bere dalla bottiglia.
"No... basta così... vai di sotto e-"
"È camera mia stronzetto, se ti vuoi fare le seghe vai da qualche altra parte"
"Non mi stavo facendo le... uhg"
"Beh se vuoi farti di canne puoi farlo anche di sotto, nessuno dice nulla tranquillo..."
"C'è Bowers di sotto..."
"Oh piccolo mio, hai ancora paura di Henry?"
"no no... è che... mi sta solo sull-"
Greta si alzò appoggiandosi sui gomiti e baciò il castano. Richie chiuse gli occhi. Avrebbe voluto uscire, prendere Eddie per mano e scappare, ma avrebbe fatto scoprire il loro piccolo segreto, la sua vita era già un casino, ma non voleva rovinare anche quella di Eddie.
Quest ultimo si levò e la guardò male, disgustato,ma allo stesso tempo anche stupito.
"Stronzetto, so che ti mancava"
"sai male, ora perfavore fammi uscire, tu rip-"
Ma la ragazza lo interruppe di nuovo facendo la stessa cosa di prima.
"Basta! Senti, domani ti pentirai da sola quindi vai a letto..."
"Ora,carissima mia, vai a dormire e lasci il mio Eds in pace, right? E tranquilla, se hai bisogno di parlare con qualcuno hai tua madre, se le racconti quello che è successo ti dà ragione, sta facendo la stessa cosa in sto momento." Disse Richie da dietro di lei. Prese Eddie per mano e il suo borsellino e uscì dalla stanza.
"Che cazzo di problemi avete?! La ragazza più bella ti ha lasciato e per la delusione sei diventato frocio? Idioti!" Greta che urlava si sentiva fino alle scale.

"Ehi... va tutto bene..."
"Non va bene nulla!"
"Ma porca troia, Eddie! Non sai proprio reagire... ma tranquillo, è stra fatta quella, domani non si ricorda neanche che ha fatto una festa... ma se accade di nuovo le strappo i capelli e potresti farlo anche tu da solo eh" Eddie si mise a ridere. Tornarono di sotto e cercarono gli altri ragazzi. "Bev, Bev! Andiamocene!" Urlò Richie tra la folla.
"Dove sono gli altri?" Chiese Eddie.
"Mike e Stan sono usciti... Henry ha fatto un occhio viola a Mike... vado a chiamare Ben e Bill, sono in bagno" rispose la rossa.
"Io lo ammazzo quello, ti giuro!" Esclamò Richard uscendo con Eddie dalla casa.
"Cavolo Mike! Non dovevamo venirci... forza andiamo... devi metterci del ghiaccio al più presto" disse Ben. Salirono tutti in groppa alle bici e tornarono a casa. 


Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una ⭐.
siamo a più di 2K e fwegfhegqi vi amo ♡
E BUON 2020! 💗

One Summer Can Change Everything ➳ ReddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora