2

4.7K 144 124
                                    

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Entro nella classe in cui ho la prima lezione. Dopo le varie presentazioni, da quello che so sulle scuole americane, uno studente mi dovrebbe accompagnare a visitare la scuola. Infatti, come previsto, il prof dice: "Finn, alzati, accompagna Madison a vedere la scuola"
Detto questo, un ragazzo alto dai capelli corvini si alza ed esce dalla porta, facendomi segno di seguirlo. Fuori dall'aula, mi porge la mano e si presenta: "io sono Finn. E... basta, non c'è nient'altro da sapere su di me" afferma sorridendo. Sembra simpatico.

Dopo il "tour", decisamente noioso, mi fermo su una panca in corridoio e lui si siede accanto a me.
"Beh, il tour è finito. So che adesso non conosci nessuno e conosco benissimo la situazione, quindi se vuoi a mensa puoi sederti con me e il mio gruppo"
Benedico mentalmente Finn e lo ringrazio per il tour e l'offerta, che ovviamente accetto.

Dopo le varie lezioni arriva la pausa pranzo. Entro a mensa con il vassoio pieno e mi guardo attorno cercando la folta chioma di Finn. Lo riconosco in un tavolo abbastanza in fondo, e mi dirigo verso di lui.
"Ehi Finn"
"Ehi Madison. Ragazzi lei è Madison, la ragazza nuova, Madison, loro sono Caleb, Sadie, Gaten, Millie e Noah" me li presenta indicandoli col dito uno ad uno.
Li osservo con attenzione: sembrano simpatici. Noto che gli ultimi due, Millie e Noah, parlano fra di loro e sembrano molto intimi. Dopo essermi seduta, confermo la mia teoria: i due devono essere fidanzati, credo.

La giornata si conclude così. Sono davvero felice di aver trovato degli amici, e nel gruppo sembrano uno più simpatico dell'altro, apparte quel tale, Noah, che non fa altro che ridacchiare con la sua amichetta. Questa cosa non mi va proprio giù.
Entro in casa concludendo che la mia giornata è andata meglio del previsto. Ne approfitto per fare una chiamata a Nicole, la mia migliore amica della mia vecchia scuola.
"Ehi Mad, com'è andata? Ragazzi carini?"
"Sempre a pensare a quello eh?" sempre la solita Nic, penso tra me e me, sorridendo
"Dai suu"
"Diciamo che ce ne sono. Ho conosciuto un ragazzo, Finn, è carino."
"Uuuuh, aggiornami subito eh. Ora devo andare, ci sentiamo Mad"
Metto giù e mi butto sul letto, stanchissima.

Angolo autrice
Ora che ci sono le vacanze cerco di aggiornare il più possibile, ma non penso che durante scuola aggiornerò spesso.
Secondo capitolo, spero vi piaccia:)

Ps. In questa storia ho deciso di non andare troppo "in fretta", cioè non è che Madison vede Noah e wow ti amo ciao. Pensavo proprio di evolvere la situazione. Vabbè poi vedete ahaha

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora