22

2.6K 102 30
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

 ∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Madison's pov

La sveglia suona annunciando un altro giorno di scuola. Ormai mancano due giorni al ballo scolastico e nessuno mi ha invitata al ballo quindi penso ci andrò da sola, giusto per accompagnare Sadie e Millie.

Mi alzo controvoglia andandomi a lavare il viso e i denti. Dopodiché, scelgo accuratamente i vestiti: un maglione rosa chiaro, un paio di jeans neri e delle vans a scacchiera. Afferro lo zaino ed esco di casa.

Arrivata a scuola, apro il mio armadietto blu. Noto un bigliettino, appoggiato su alcuni libri. Lo afferro e lo apro.
"Girati"
Mi giro trovando un Noah più cute del solito che mi guarda in un modo altrettanto cute, porgendomi un ulteriore bigliettino piegato.

Lo afferro arrossendo e lo apro.
"Vuoi venire al ballo con me?"
A questo punto penso di essere diventata un pomodoro. Afferro una penna dal mio armadietto e faccio una x sul quadratino che indica il si. Lo ripiego e lo riporgo a Noah, e poi, sorridendo come una scema, chiudo il mio armadietto e mi dirigo in classe.

Non posso ancora credere a ciò che è appena successo. Ho ancora i brividi e le guance rosse, ma sono felice più che mai. Penso che potrei urlare di gioia.

~

Cammino velocemente per raggiungere casa di Sadie, pronta per prepararmi per il ballo di stasera. L'adrenalina mi fa scordare del freddo che c'è, nonostante sia con le calze.

Arrivo a casa di Sadie e busso.
"Pronta?" le chiedo appena apre la porta.
Annuisce e mi invita ad entrare chiudendo la porta dietro di se.

Appena noto Millie le corro incontro abbracciandola. È migliorata molto, le ferite si sono rimarginate e non si fa più del male. E poi Finn l'ha invitata al ballo, quindi penso sia felice.

"Direi che possiamo iniziare" esclama sorridendo la rossa.

Angolo autrice
Scusate se è cortissimo ma devo studiare inglese e non ho tempo per scrivere di più.
Spero vi piaccia

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora