∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙Madison's pov
"Mamma posso andare un secondo a casa di Sadie?" chiedo a mia madre dal corridoio.
Dalla cucina arriva la sua risposta: "si ma torna presto"
Mi infilo velocemente un giacchetto e un paio di scarpe e esco di casa. Piove.Arrivo a casa di Sadie bagnata dalla testa ai piedi. Busso velocemente e la rossa mi apre, ridendo appena mi vede. La abbraccio.
"Allora" chiedo entrando "qual è il problema?"
"La domanda è chi è il problema" dice la ragazza.Mi conduce in camera sua e nel suo letto, nascosto sotto le coperte, c'è Noah.
Che cazzo ci fa qui?
Guardo Sadie inarcando un sopracciglio.
"È arrivato qui ubriaco" dice lei facendo spallucce "non sapevo che fare"Il fatto che sia andato a casa di Sadie e non da me mi fa appesantire il cuore, ma ignoro questa cosa e mi concentro sulla situazione.
"Cosa... perché hai chiamato me?" chiedo incuriosita.
"Oh beh, ho provato a farlo parlare per 10 minuti buoni ma lui non faceva altro che ripetere il tuo nome" dice lei.
Mi manca un battito. Il mio nome?"Che devo fare con lui?"
"Non lo so, portalo da te e cerca di farlo parlare" esclama la rossa.
Allora sveglio Noah e lo incito ad alzarsi. Lui mi guarda e dopo un momento sul suo volto compare un sorriso.
Cazzo, quel sorriso mi fa sciogliere.
Tolgo lo sguardo e mi porto il suo braccio sulle spalle, dopodiché saluto la mia amica e esco dalla casa.
La pioggia scende fitta, iniziamo a camminare."Noah" lo chiamo rompendo il silenzio.
Lui grugnisce in segno di risposta.
Mi fermo. "Noah, mi guardi?"
Si volta verso di me.
"Perché lo hai fatto?" chiedo guardandolo negli occhi.
"Non lo so" dice lui come risposta e riprende a camminare barcollando.
"Non lo so non mi basta come risposta" insisto prendendolo per un braccio.
La pioggia cade violenta sul mio viso, bagnandomi anche i capelli e oscurandomi leggermente la vista.
"Cosa vuoi che ti dica?" dice lui alzando gli occhi al cielo.
"La verità Noah, la fottuta verità"
"Sai che c'è? C'è che sono innamorato pazzo di te, penso solo a te e vorrei solo stare con te, ma tu sei innamorata di quel cazzo di topo di Finn e questa cosa mi sta distruggendo, ok?"Angolo autrice
Questo capitolo mi piace assai+ la foto>>>>>>
Lo amo, giuro.
Spero vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)