17

2.7K 102 77
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Noah's pov

Finn la sta baciando.
Non reggo la rabbia, mi giro velocemente e inizio a correre verso l'uscita.
Sento la voce di Sadie che mi grida da lontano: "Noah, dove vai?"
La ignoro. Non voglio vedere né sentire nessuno. In questo momento vorrei solo dare un pugno a quel coglione di Finn.
Una sola domanda frulla nella mia testa: lei ricambia i suoi sentimenti?
Il solo pensiero mi fa venire il voltastomaco.

Inizio a camminare rapidamente per la strada, e in poco tempo arrivo a casa mia.
"Finn l'ha baciata" continua a ripetere una vocina insistente nella mia testa.
Entro in casa. La prima cosa che vedo davanti a me è un vaso prezioso che i miei hanno comperato in Germania. La rabbia ha il sopravvento e lo afferro schiantandolo contro il muro. Mi dirigo verso la credenza e la ribalto, rompendo tutti i piatti preziosi; e così anche i quadri e le lampade, e in poco tempo la casa è un casino.

Mi dirigo i cucino, ancora fumante di rabbia. Quest'ultima ha il sopravvento nuovamente su di me e mi costringe ad aprire il frigo in cucina ed afferrare una bottiglia di birra, e un'altra, e un'altra ancora.

Sadie's pov

Sento dei colpi insistenti sulla porta di casa e urlo a mia madre: "vado io"
Apro la porta e sulla soglia c'è una figura maschile accasciata a terra con una bottiglia di birra in mano.
"Noah?"

Prendo Noah per un braccio e lo porto in camera mia.
"Noah che cazzo ci fai qui?" escalmo.
Lui fa un grugnito e inizia a barcollare per tutta la stanza, prendendo oggetti a caso e buttandoli a terra.
"Sei ubriaco?" chiedo fermandolo con una mano.
"Ho bevuto poco poco poco" sussurra lui barcollando.
È ubriaco.

Cerco di calmarlo, ma lui non aiuta e continua a dimenarsi e a ripetere sempre lo stesso nome: "Madison"
Dopo una decina di minuti mi arrendo e chiamo Madison.

"Oi Mad sono Sadie, ehm, ti dispiacerebbe venire un secondo a casa mia?"
"Ehi Sadie, che succede?"
"C'è un problema. Fai presto"

Detto questo chiudo la chiamata e mi siedo sul letto col telefono in mano.
"Che succede?" chiede la voce balbettante di Noah.
"Sta arrivando."

Angolo autrice
Non ho niente da dire ahaha
A che ora preferite che aggiorni? Così mi regolo.
Spero ci piaccia

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora