23

2.6K 108 19
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Iniziamo a truccarci, scherzando e ridendo fra noi. Sadie mi trucca mettendomi del mascara e un leggero strato di ombretto nero. Poi mi passa del rossetto rosso non troppo acceso sulle labbra e decido di farmi la piastra.

Finito il trucco, passo al vestito. Ho deciso di mettere il vestito che avevo indossato in una delle prime uscite con Noah e gli altri (n.a. è lo stesso del cap 8, ma visto che sono buona ve l'ho rimesso anche qui sopra).

"Mad, io te lo dico, Noah ti sbaverà addosso" esclama Sadie ridacchiando.
"Stai benissimo con quel vestito, davvero" mi dice Millie. Le abbraccio.
"Grazie ragazze"

Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso la scuola, dove si terrà il ballo.

Noah's pov

Controllo il mio orologio: 20:15
Va bene che dicono che le ragazze si fanno aspettare, ma non reggo più dalla voglia di vedere Mad.

Mi avvicino a Caleb.
"Hai sentito Sadie? Sai dove stanno?" chiedo impaziente.
"Nop. Ah, si invece, eccole lì" esclama indicando la porta.

Madison apre la porta ridendo per una battuta che le avrà fatto Sadie. È così perfetta quando ride.
Decido di farmi avanti.

"Ehi, la signorina vuole farmi il piacere di venire in pista con me?"
Lei ridacchia: "mhh, ci penserò su"
Dopodiché mi afferra per un braccio e ci buttiamo in mezzo alla folla per ballare.

Dopo un po' decidiamo di buttarci sul buffet. Afferro una fragola con la panna e la offro a Madison. Lei ridacchia.
"Che c'è da ridere?" chiedo ridacchiando anche io.
"Niente, mi sono ricordata di quel giorno in cui mi hai cosparsa di panna"
Rido pensando a quel giorno. Non sapevo ancora di provare qualcosa per Mad. O meglio si, lo sapevo, ma non lo volevo ammettere.

Nella sala di diffonde il suono di una canzone lenta. Madison arrossisce e china la testa.
"Beh, a questo punto dovrei invitarti a ballare, quindi... vuoi ballare?" arrossisco anche io.

Lei sorride e annuisce, le prendo una mano e la porto in pista.

Angolo autrice
Scusate per l'oraaa.
Comunque questo è il penultimo capitolo, piango già.
Spero vi piaccia

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora