ULTIMO CAPITOLO
∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
Madison's pov
"Vuoi ballare?"
Appena Noah pronuncia queste parole le mie gambe cedono per un secondo e le mie guance si accendono di un rosso fiammeggiante.Ci dirigiamo in pista, mano nella mano, per poi dondolarci abbracciati a ritmo della musica.
Con la testa poggiata sulla spalla di Noah, posso sentire l'odore della sua giacca: sa di buono, sa di Noah. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dai movimenti lenti di Noah.
Guardo Noah per un istante: guarda qualcos'altro. O meglio qualcun'altro. Millie. La mora sta ballando con Finn, e i due pare abbiano già molta confidenza.
Nella mia testa iniziano a formarsi mille paranoie: Noah è ancora innamorato di Millie? Io non sono abbastanza per lui?
La testa mi gira, perciò mi stacco dalle braccia del ragazzo e corro fuori dalla sala. Le gocce di pioggia cadono scivolandomi sul volto e mischiandosi alle lacrime, le mie braccia si avvolgono attorno al mio corpo per tenermi calore.
"Madison" grida la voce di Noah.
Mi giro di scatto: "cosa c'è Noah? Che vuoi?"
Le lacrime scendono ancora più numerose.
"Dimmelo tu. Che ti succede?" chiede lui.
"Non lo so. Millie... tu..." dico confusa.
"Ancora con questa storia di Millie? L'ho dimenticata. Cazzo, non lo capisci? Ora ci sta solo un'altra ragazza nella mia testa"
Sento le gambe cedere.
"Tu"Il mondo smette di girare per un secondo, le gocce di pioggia intorno a noi si fermano sospese nell'aria. Siamo solo noi, io e il ragazzo dei miei sogni.
Mi bastano pochi secondi per realizzare l'accaduto.
Le mie labbra si fiondano sulle sue, prepotenti. Le mie braccia circondano il suo collo bagnato dalla pioggia, le sue circondano i miei fianchi. Le gocce di pioggia cadono sul nostro viso, le mie punte dei piedi sono alzate per potermi permettere di arrivare a Noah.Un bacio. Un solo gesto, mi ha riempito la giornata, la vita. La felicità, la gioia, lo stupore, un'esplosione di emozioni.
Un bacio.∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
Angolo autrice
Perdonatemi per questo mese di assenza vi preeeeegooo
Ho avuto un sacco da fare con la scuola, è stato un periodo veramente stressante e non ho avuto ne tempo ne voglia di scrivere.
Ma ho aggiornato ora e spero vi piaccia♡FINE STORIA
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa fanfiction, spero davvero vi sia piaciuta.
È stata una nuova esperienza per me e mi è piaciuta molto (quindi magari chissà in futuro scriverò qualcos'altro).
Ripeto: spero vi sia piaciuta♡
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)