∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙Arrivo al parco e alzo gli occhi per cercare Finn. Lo vedo seduto su un muretto e gli vado incontro.
"Ehi" dico io.
"Ehi" dice lui, e dopo aver scosso la testa continua: "ok, sono stato uno stupido e ho rovinato la nostra amicizia. Non possiamo ricominciare?"
"Vorrei solo sapere perché tu e Noah vi siete picchiati" dico io curiosa.
"Non... non è importante, una lite tra amici" dice lui poco convinto.
"Ok..." lo guardo insospettita.Saluto Finn con un abbraccio. Sono riuscita a perdonarlo e lui è riuscito a perdonare me per avergli dato buca l'altra volta. Sono davvero felice di aver recuperato i rapporti con il mio migliore amico. Inoltre ha organizzato un'uscita al cinema domani e non vedo l'ora di andarci.
Mi avvio verso casa infilando le cuffiette. Appena arrivo mi butto sul letto immergendomi nei miei pensieri.
Che cosa succederà domani?
So solo che voglio passare una bella mattinata insieme ai miei amici.Mi addormento perdendomi tra i miei pensieri. Mi risveglio bruscamente e controllo rapidamente il cellulare: 17:30
Noto una decina di chiamate di Noah.
Ma tutte a me devono succedere?Lo richiamo velocemente.
"Finalmente cazzo. Devi venire da Millie ora" dice lui con rapidità.
"È successo qualcosa?" chiedo io preoccupata.
"Si, muoviti"Infilo le scarpe e esco di casa, prendendo la strada più breve per casa di Millie.
Arrivata busso impaziente alla porta, e mi apre Noah. Mi incanto un secondo a guardarlo. Pur avendo la faccia spaventata e preoccupata, è comunque bello. Ma non posso pensare a queste cose ora."Che succede?" chiedo scacciando quei pensieri.
"Millie... lei... sali e basta" dice lui balbettando.
Salgo e mi dirigo verso la porta del bagno, leggermente accostata. La apro lentamente e noto Millie che si sciacqua i polsi pieni di sangue.
Cazzo.Angolo autrice
Scusate se ieri sera non ho aggiornato ma sono venute delle mie amiche a dormire e non ho avuto tempo.
Spero che il capitolo vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)