1

7.6K 170 14
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
Madison's outfit

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙Madison's outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Mia madre urla dalla cucina: "Madisooooon"
Mi rigiro nelle coperte infastidita e dopo averle urlato a mia volta "ancora 10 minuti" mi copro la testa con il cuscino. Chiudo gli occhi, ma il mio sonno viene nuovamente interrotto dalla voce di mia madre.
"Madison sono le ottoo"
Mi alzo di scatto. Cazzo. Ho solo 20 minuti per prepararmi e arrivare a scuola. Mi infilo velocemente i vestiti che ho accuratamente preparato ieri sera maledicendo la sveglia che non ha suonato. Dopo essermi lavata e truccata, esco velocemente da casa lasciando un bacio sulla guancia a mia madre. Riesco a prendere il bus appena in tempo e dopo aver scelto un sedile nella parte posteriore del veicolo, mi siedo e mi infilo le cuffiette.

Ah, a proposito, sono Madison. Madison White. La mia storia è una storia che avete sicuramente sentito e risentito: sono la classica ragazza che si trasferisce e inizia a frequentare una nuova scuola, con compagni nuovi, professori nuovi... una palla, in sostanza.

Dopo una decina di minuti lo scuolabus si ferma, arrivato a destinazione. Scendo e guardo l'edificio davanti a me. Sospiro, pensando a quanto sarà terribile questo anno, e attraverso la soglia della scuola.

Angolo autrice
Ehi, questo è il primo capitolo. È un po' corto ma è per iniziare e vedere come mi trovo... Inoltre questa è la prima storia che scrivo, ci tengo tanto anche se la trama forse è un po' banale ma ehi: se sei qui per una storia semplice e carina con Noah sei nel posto giusto!

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora