4

3.6K 137 92
                                    

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Madison's pov

La mattina dopo mi alzo presto e mi preparo. Indosso un maglione marroncino chiaro un po' scollato e dei jeans a vita alta, metto le mie superga bianche e dopo aver afferrato lo zaino, esco di casa. Infilo le cuffie e decido di fare la strada di scuola a piedi.

Arrivata a scuola cerco Finn in mezzo alla folla di alunni del corridoio, ma riesco a trovare solo Millie. Controvoglia mi avvicino a lei e noto che è con Noah, come sempre. Decido comunque di chiederle di Finn.

"Ehi, ehm, sono la ragazza di ieri, Madison... hai visto Finn?"
Lei mi squadra da capo a piedi e poi fa un sorriso: "si, mi ricordo di te. Finn in prima ora ha geografia, prova a cercare in quell'aula".
Mi ero fatta un'idea sbagliata su di lei, sembra simpatica.
La ringrazio e lancio un'occhiata a Noah, vicino a lei. Mi sta fissando.
Mi avvio verso l'aula indicata pensando agli occhi di quel ragazzo: sono davvero belli. Scaccio dalla mente quel pensiero, non potevo pensare ai fidanzati delle altre. Perché lui e Millie erano fidanzati,
no?

Entro nell'aula ancora immersa nei miei pensieri e mi risveglio solo quando Finn mi chiama per la seconda volta.
"Madison, ci sei?"
"Ehm, ecco, si, ci sono"
Lui scoppia a ridere: che figura di merda che ho appena fatto. Arrossisco leggermente e lui sembra non accorgersene.
"Dimmi" mi dice guardandomi negli occhi.
"Volevo solo chiederti se oggi posso mangiare con voi, finché non trovo degli amici" gli chiedo speranzosa.
"Ehm, mi sembrava ovvio, puoi fermarti quanto vuoi... e poi, beh, io sono tuo amico" stavolta arrossisce leggermente lui.
Lo ringrazio di cuore e mi avvio verso l'aula di storia. Sono fortunata ad aver trovato subito una persona come lui.

Angolo autrice
Ehi, oggi ho aggiornato un po' più tardi.
Spero la storia vi stia piacendo :3

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora