21

2.7K 103 22
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

"Tutto ok?"
"Si si" affermo scuotendo leggermente la testa.
"Mad devi dirmi qualcosa?" chiede la rossa curiosa.

Non ho ancora detto alla mia migliore  amica di Noah, non so perché. Forse  perché nemmeno io ero sicura di ciò che provassi per lui fino a qualche giorno fa.
Ma ora che sono sicura, sarebbe ora di dirlo alla rossa.

Afferro Sadie per un braccio e la trascino fino in giardino.
"Devo dirti una cosa"
Lei con lo sguardo mi sprona a parlare.
"Penso di provare qualcosa per..."
"Noah" finisce lei.
La guardo stupita, ma subito dopo mi gratto la nuca sussurrando:
"Si nota così tanto?"
"Dai Mad, ogni volta che lo vedi sbavi" ridacchia la rossa.

Avevo sempre cercato di mascherare i miei sentimenti, ma evidentemente questa volta non ci ero riuscita.
"Cazzo" dico.
Lei mi abbraccia.
"Pure lui non scherza, ti guarda ogni santo momento"
"Ma che dici" ridacchio arrossendo. Noah non è innamorato di me.
"Sono seria Mad, prima o poi succederà qualcosa fra voi due"
Alzo gli occhi al cielo e torniamo in mensa.

"Millie, ci vediamo sabato pomeriggio tutte e tre per prepararci per il ballo?"
chiede la mia amica Sadie.
Millie sorride annuendo.
"Ah grazie, non chiedete la mia opinione eh, tranquille" scherzo io incrociando le braccia.
"Mad senza di noi sei persa, è ovvio che verrai" ridacchia Sadie.
Alzo gli occhi al cielo, pur sapendo che hanno pienamente ragione.

Noah's pov

Osservo Madison mentre scherza con Sadie e Millie. È davvero perfetta, e la sua risata è qualcosa di unico.

Caleb mi passa una mano davanti alla faccia per farmi svegliare dal mio stato di trans.
"Tutto ok amico?" chiede preoccupato.
"Ehm si, scusa, mi ero incantato"
"Dobbiamo vederci anche noi prima del ballo" afferma Caleb.
"Assolutamente si, non ho idea di come ci si vesta ad un ballo" ridacchia Finn.
Solo la sua voce mi fa irritare.
"Vieni anche tu Noah?" mi chiede.
"Si, penso" faccio spallucce.

Suona la campanella di inizio lezione e ci dirigiamo verso la classe. Appena le ragazze si allontanano, Caleb chiede:
"voi chi invitate?"
"Non ne ho idea" afferma Finn.
Mi innervosisco: "perché non inviti Madison, dato che le sbavi addosso come un cagnolino?"
Stringo i pugni: la situazione mi sta sfuggendo di mano.
"Ci avevo pensato, ma non so se accetterebbe" dichiara Finn "in ogni caso, vi proverò"
A quel punto mi allontano dai due. Sentire Finn che parla di Mad mi fa venire il voltastomaco.

Angolo autrice
Scusatemi tantissimo se in questi giorni non ho aggiornato, ma come ho detto sono impegnatissima con la scuola. Quindi oggi ho aggiornato un po' prima :)
Spero vi piaccia

Ps qualcuno sa perché ogni volta che metto una foto me la moltiplica venti volte? Ahahah

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora