∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙Entriamo a casa ridendo come due cretini.
Il risultato della spesa di oggi è stato circa otto bombolette di panna spray e due barattoli di nutella.
"Che disastro" commento.
Lui ridacchia e dice: "si, siamo proprio un disastro"Dopo aver finito i compiti con successo, decidiamo di mangiare il nostro bottino. Prendo la prima bomboletta di panna e cerco di aprirla inutilmente. Allora la passo a Noah, che cercando di aprirla se la spruzza tutta in faccia.
Scoppio a ridere e mi tengo la pancia dalle risate, e lui per vendicarsi ne spruzza un po' sulla mia faccia.
"Vuoi la guerra Schnapp?"
Lui mi guarda facendo un sorrisetto e mi spruzza un altro po' di panna sui vestiti.
Afferro anch'io una bomboletta e inizio a spruzzare.Dopo 10 minuti siamo interamente ricoperti di panna e nutella, e siamo sdraiati sul pavimento a ridere come due idioti.
"E ora come ci torno a casa?" Ridacchio io.
"Beh, se vuoi c'è la doccia"Se mia madre mi vede tornare a casa ricoperta di panna mi uccide, quindi accetto la proposta. Mi infilo in bagno e mi tolgo i vestiti. Ne approfitto del momento di tranquillità in doccia per ripensare a quei 10 minuti: i migliori della mia vita.
Noah mi fa morire dal ridere ogni santa volta e i suoi occhi mi incantano ogni santa volta. Ogni volta che sto con lui mi sento bene. Noah mi fa stare bene.Esco e mi copro il corpo con un asciugamano, ed esco dalla porta.
"Ehi, per caso hai dei vestiti puliti? I miei sono pieni di panna" ridacchio.
Alzo lo sguardo e vedo che Noah mi fissa con la bocca leggermente spalancata.
"Ehi?" lo richiamo io.
Si sveglia dal suo stato di trans momentaneo e mi porge una maglietta e un paio di jeans.
"La maglietta è mia, è pulita tranquilla, i jeans sono di Chloe" dice arrossendo.
Lo ringrazio e vado in bagno a cambiarmi. Perché Noah ha avuto quella reazione?Esco dal bagno e dico a Noah: "beh, ora che si fa?"
Vedo che sta messaggiando e ha uno sguardo preoccupato.
"Tutto apposto?" chiedo.
"Ehm, devo scappare, scusa è urgente"Angolo autrice
Scusatemi tanto se ieri non ho aggiornato ma sono andata a dormire da una mia amica :(
Questo capitolo è corto ma carino :3
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)