7

3.2K 116 77
                                    

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Il silenzio tra di noi viene interrotto da Noah che dice: "oggi viene anche il ragazzo di Millie, sai?"
Non riesco a contenermi e mi giro spalancando gli occhi. Pensavo veramente che Noah stesse insieme a Millie, e questa notizia mi lascia a bocca aperta.
"Ah, quindi... tu e Millie non..." chiedo arrossendo.
Lui mi guarda e ridacchia nervosamente: "cosa? no, noi... no"

Per l'imbarazzo cambio discorso esclamando: "ehi, guarda, siamo arrivati"
Allora alzo la mano per salutare Finn e gli altri, che vengono verso di noi e ci salutano. Dopo aver abbracciato Finn, vedo Millie mano a mano con il suo ragazzo. Sposto lo sguardo su Noah e noto una strana reazione alla coppia: sembra... triste?

Noah è innamorato di Millie. Mi sento stupida per non averlo capito prima. Cioè, lui la guardava sempre, in ogni momento della giornata, e parlava sempre di lei. Lei invece si faceva abbastanza i fatti suoi, ma gli voleva, e gli vuole, benissimo a Noah. Sono semplicemente... migliori amici. Come ho fatto a non capirlo prima?

Entriamo nel centro commerciale e inizio a parlare con Finn: "grazie per avermi invitata oggi, davvero" dico.
"non devi ringraziarmi: ormai siamo amici, no?" chiede lui.
"Si" affermo sorridendo.
"Hai fatto la strada con Noah?"
"Ehm, si, perché?"
"Solo per sapere"
"L'ho incontrato causalmente, mi è venuto addosso mentre camminavo" ridacchio.
Ride anche lui, ma c'è qualcosa di strano in lui.


Angolo autrice
Questo capitolo è cortissimo aiuto. Se ce la faccio dopo ne posto un altro.
E bho non mi piace questo capitolo ma non sapevo come far capire a Madison la situazione di Noah e Millie ahahaha.
Sono molto proud del prossimo capitolo ;)

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora