20

2.7K 104 37
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Mi appoggio alla porta salutando Noah e lo osservo per un momento mentre cammina. Persino il suo modo di camminare è perfetto.

Rientro in casa, e chiusa la porta di camera mia, mi butto sul letto pensando a ciò che Noah mi ha detto: non ricorda niente di ieri sera.
Non so nemmeno se ha detto quelle cose perché era ubriaco o perché le pensava davvero. E penso che rimarrò col dubbio a vita. E lui non saprà mai di essersi dichiarato. Anche se era ubriaco, e la sua mente deve aver annebbiato tutto.
Sì, è proprio così.

Il giorno dopo mi alzo presto, per andare a scuola, indosso un maglione grigio sopra un paio di jeans, mi trucco ed esco. mi dirigo verso casa di Noah con l'intenzione di andare a scuola con lui.

Busso alla porta e Noah mi apre afferrando lo zaino.
"Sapevo saresti venuta. Andiamo?"
Sorrido. "Andiamo"

Ho i brividi: l'inverno è arrivato e un freddo ghiacciato ha travolto la città, e io ovviamente ho scordato il giubbotto a casa.
Noah lo nota e si sfila il suo per darlo a me. Sorrido arrossendo, anche se sono già rossa per il freddo, e mi infilo il suo giubbotto. Profuma di Noah, e giuro che starei ad annusarlo per ore.

Arriviamo a scuola e subito noto una grande folla alla fine del corridoio. Guardo Noah con aria interrogativa e ci avviciniamo entrambi alla folla, e sbracciando e spingendo, riusciamo a intravedere un volantino.
Ballo scolastico d'inverno, sabato prossimo. Tra sei giorni.

Sadie mi afferra per un braccio e inizia a chiacchierare dirigendosi verso la classe.
"Oh Mad, non sai quanto sono emozionata per il ballo. Ovviamente ci andrò con Caleb. Cioè, se lui mi invita accetterò. Ma..."
Mi giro e cerco Noah tra la folla, e alzo gli occhi al cielo come per dire "la solita Sadie"

Le ore di lezione passano in fretta e ben presto ci ritroviamo tutti in mensa.
Guardo di soppiatto Finn.
Dopo il bacio al cinema ho provato a dirgli che mi interessava un'altra persona, ma lui mi è parso così triste che ho lasciato stare. Finn è una persona fantastica, ma non provo le stesse cose che provo con Noah. Quindi ora tra me e Finn c'è molta tensione.

Nel frattempo arriva Noah, che si siede accanto a Millie e l'abbraccia. Anche se conosco la situazione di Millie e so che sono semplicemente migliori amici, non posso fare a meno di essere gelosa. Darei davvero di tutto per essere io al posto di Millie.

Sadie mi tocca un braccio, e mi risveglia dai miei pensieri.
"Tutto ok?"

Angolo autrice
Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma sono andata ad una festa.
Comunque non aggiornerò ogni giorno, o almeno ci proverò ma non vi assicuro niente.
Spero vi piaccia

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora