3

3.9K 134 52
                                    

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Noah's pov

Chiudo la porta di casa e mi dirigo in camera. Dopo essermi buttato sul letto riordino i miei pensieri. Oggi Finn ci ha presentato una ragazza, Madison. È davvero carina, ma non penso di averle fatto una buona impressione, dal momento che sono stato tutto il tempo a parlare con Millie del suo nuovo ragazzo, Jacob. Ogni tanto mi lanciava delle occhiatacce, e io non ci ho dato peso.

La porta che si apre interrompe i miei pensieri.
"Ma che cazzo, Chloe, devi bussare"
Lei ridacchia: "ops, scusa. A che pensi?"
La invito a sedersi e le dico: "a niente"
Non mi va di dirle di Madison, ne di Jacob. Non mi va di dirle niente, oggi, ed è strano perché di solito le dico tutto.

Dopo un paio di secondi riprende a parlare: "beh, oggi a mensa ho visto che c'era un'altra ragazza al vostro tavolo"
Chloe va nella mia stessa scuola.
Le rispondo: "ehm, si, l'ha invitata Finn"
"Perché la ignoravi?"
"Non la ignoravo, stavo parlando con Millie" ribatto scontroso.
"Sei ancora cotto di Millie, eh?"
"No, cioè si, cioè non lo so... ma che ti frega a te?" mi innervosisco "e poi è fidanzata, ok?"
Chloe spalanca gli occhi e dopo un secondo mi abbraccia.
"Cazzo Noah, mi dispiace"
Faccio spallucce e dico: "me la farò passare"
Chloe esce dalla stanza e io mi immergo nuovamente nei miei pensieri.

Angolo autrice
Sorry se il capitolo è un po' corto, i primi ce li ho già preparati e non mi ero resa conto che questo fosse un po' corto...

Ee niente, spero vi piaccia:3

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora