∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
La mattina dopo mi sveglio felice, sapendo che quel pomeriggio sarei andata al centro commerciale con i ragazzi. Avrei rivisto Finn e tutti gli altri.
La mattinata passa in fretta e finalmente giunge l'ora di prepararsi. Indosso una maglietta nera attillata e una gonna jeans. Mi lavo, mi trucco leggermente ed esco in fretta, decidendo di andare a piedi. Mi infilo gli auricolari e prendo la via più breve per arrivare al centro commerciale. Dopo dieci minuti, guardo un secondo il cellulare per cambiare canzone e in quel momento mi viene addosso un ragazzo. Mi piego per raccogliere il cellulare, caduto nell'impatto, e appena alzo gli occhi mi ritrovo a guardare quelli verdi di Noah, che sorride.
Resto un secondo incantata sui suoi occhi, poi mi risveglio e inizio a scusarmi.
"Noah, ehm, scusa, non stavo guardando" affermo arrossendo.
Lui mi guarda e sorride: "tutta colpa mia scusa... ehm, facciamo la strada insieme?"
Sorrido timidamente e annuisco, e cominciamo a camminare.Noah's pov
Mentre camminiamo la osservo. I suoi lineamenti, il suo sorriso, le sue fossette e le sue guance rosse quando arrossisce: è tutto perfetto. Non mi accorgo nemmeno che la sto fissando, fino a quando lei non si gira e arrossisce ancora di più. A quel punto sposto lo sguardo, pensando che non avrei dovuto pensare queste cose. Dopotutto, sono ancora innamorato di Millie, no?
Mentre camminiamo c'è un silenzio tombale: nessuno dei due apre bocca. Decido allora di parlare:
"Oggi viene anche il ragazzo di Millie, sai?"
Lei si volta verso di me e spalanca gli occhi.Angolo autrice
In questo capitolo ci sono dei fraintendimenti ma non sapevo come scriverlo ahahah, non pensate male🙈
Spero vi piaccia:)
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)