∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙
Prendo Noah in disparte e gli dico:
"Dobbiamo chiamare un'ambulanza, i tagli potrebbero peggiorare"
"Millie ha chiesto di non farlo" dice lui.
"Noah, Millie non sa quello che dice. È per il suo bene" cerco di convincerlo io.
Vedo nei suoi occhi accumularsi le lacrime. Deve essere stato terribile trovare la migliore amica a tagliarsi. Lo abbraccio.Chiudo gli occhi e mi stringo forte a Noah. Sento brividi dappertutto, e le farfalle iniziano a svolazzare nel mio stomaco. Ma che sto facendo?
Mi stacco velocemente da Noah, guardando a terra e arrossendo.
"Scusa" dico.
"È tutto apposto" sorride lui, ancora scosso da quello che è accaduto.Vado in camera da Millie dopo aver detto a Noah di chiamare un'ambulanza. Mi avvicino a lei e l'abbraccio, e dopo essermi staccata le sussurro: "abbiamo chiamato l'ambulanza, stai tranquilla"
Lei si dimena un secondo e io la calmo.
"Millie, ti voglio bene, ma non farlo più ok? Non ne vale la pena" le dico.
Lei annuisce, accennando un sorriso.
"È per Jacob?"
Lei annuisce nuovamente, e poi sussurra: "mi ha usata"
La avvolgo in un abbraccio e poi le dico: "non soffrire per quel coglione, non se lo merita"Esco dalla stanza e mi dirigo verso Noah.
"Io devo scappare, mia madre sarà preoccupata" dico guardando il cellulare.
Lui sorride: "ok, grazie dell'aiuto"
Lo guardo per una decina di secondi negli occhi e poi gli chiedo: "perché hai chiamato me e non Sadie?"
Lui arrossisce: "ehm, non ci ho pensato. Mi è venuto spontaneo chiamare te"
Sorrido e lo saluto abbracciandolo.Il giorno dopo mi alzo dal letto euforica per la giornata che mi aspettava. Decido di indossare dei pantaloncini grigi scuri abbinati ad una felpa corta girgia chiara. Infilo una cintura e gli stivali e mi trucco leggermente.
Il giorno prima Noah mi aveva detto che sarebbe passato la mattina così potevamo fare la strada insieme. Ho sorriso come una scema a quella proposta, e poi ho accettato.
Il campanello di casa suona e io vado ad aprire. I miei occhi incontrano quelli di Noah, e si fermano a guardarli per una decina di secondi.
Angolo autrice
Aww grazie per le 300 visualizzazioni (?)
Non ho idea di come si dica ma capitemi sono su wattpad da un mese.
Oggi ho aggiornato due volte, amatemi ahahah
Spero vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
Noah Schnapp| just fall in love
FanfictionNoah Schnapp| just fall in love🗝 Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia♡ Se vi piacciono le storie semplici siete nel posto giusto ;)