8

3.2K 119 105
                                    


∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

∙ ❁ ∘ ✧ ∘ ❁ ∙

Finalmente arriviamo in un mc e ci fermiamo a mangiare.
Mi siedo tra Finn e Sadie. La merenda procede tranquilla, e ho finalmente occasione di conoscere meglio Sadie, Gaten e Caleb: sono davvero simpatici e gentili. Sono veramente felice degli amici che sto trovando.

Finita la merenda decidiamo di dividerci e io vado a fare un po' di shopping con Millie e Sadie. Nel pacchetto Millie è compreso anche Jacob, ovviamente. Ci avviamo tutti e quattro verso il primo negozio che troviamo ed entriamo.

"Ti provi questo? Ti preeego" mi chiede Sadie impaziente.
Ridacchio: "e va bene" ed entro in camerino. Il vestito che mi ha dato Sadie è molto corto, nero e con le maniche lunghe.

Dopo averlo indossato mi guardo allo specchio soddisfatta: è davvero carino. Esco dal camerino per mostrare a Sadie come mi sta.
"Ehi Sadie come mi s..." alzo la testa e vedo che ci avevano raggiunto anche gli altri, e rimango immobile per la vergogna. Gli occhi di Noah scontrano i miei e poi si posano sul vestito, e quelli di Finn fanno lo stesso. Rimangono entrambi immobili, e aprono leggermente la bocca per lo stupore.

Per la vergogna rientro subito in camerino e mi siedo sul tavolino. Devo un attimo riprendermi da quello che è appena successo. Entra Sadie ridacchiando: "hai visto quei due come ti sbavavano dietro?"
Annuisco leggermente, ancora scossa.
"Li hai stesi. A proposito, il vestito ti sta da dio" continua lei.

Mi avvio verso la cassa con la testa bassa e il vestito in mano, intenta a comprarlo. Pago in cassa e torno dai miei amici, ancora leggermente rossa in viso. Guardo Finn, e lui mi sorride. Gli sorrido a mia volta, e poi i miei occhi si spostano su Noah, che mi sta fissando. Ignorando il brivido che mi percorre la schiena, sposto lo sguardo sul pavimento, interrompendo il contatto visivo.

Abbraccio Finn ringraziandolo ancora per l'invito, poi faccio la stessa cosa con Sadie, Millie, Gaten e Caleb. Quando arrivo a Noah, mentre gli altri si scambiano i loro saluti, arrossisco leggermente e alzo timidamente la mano in segno di saluto, ma lui mi stampa un bacio sulla guancia cogliendomi alla sprovvista. Mi lascia lì immobile, ancora scossa dall'accaduto, e torna verso casa sua.

Angolo autrice
Aaaa raga adoro questo capitolo, sono veramente proud, spero piaccia anche a voi :3
Questo è più lungo per farmi perdonare per quello di ieri

Noah Schnapp| just fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora