Era sabato mattina e Jungkook correva come un ossesso per tutta la casa. Avere una vita tranquilla, non è qualcosa che fa per lui. Precisamente quella mattina, ha deciso di alzarsi tardi solo per poi fare tutta con calma. Però una piccola vocina di un ricordo lo schiaffeggiò in pieno viso."Tutti i sabato mattina sono qui."
La voce di quel bambino e nel complesso tutta l'apparenza del più piccolo non aveva abbandonato i suoi sensi. Pertanto si preparava di fretta e furia, saltellando da una parte all'altra mentre tentava di mettersi i pantaloni. Afferrò la sua tazza di caffè e quasi non si versava il liquido bollente addosso.
Non sapeva perché aveva così tanta voglia di vedere quel bambino, lui lo collegava al semplice fatto che adorava tutti i bambini in generale ed aveva una vera e propria passione per questi. Ma non si era mai spinto così oltre per un bambino di che aveva visto solo una volta nella sua vita! A dire il vero, non si era mai rapportato con bambini che non fossero i suoi adorati nipotini o i loro amichetti di scuola.
Uscì a piedi.
Il parco era relativamente vicino a casa sua, perciò non doveva percorrere chissà quanti metri. Quando arrivò sul posto, si sedette su una panchina, facendo finta di guardare il suo telefono per non dare troppo nell'occhio. Beh, non sarebbe di sicuro visto bene da parte degli altri genitori che un adulto —non troppo adulto— guardasse i loro bambini!Di tanto in tanto, dava uno sguardo di qua e di là per vedere se, fra i tanti bambini che popolavano quel parco, c'era quel bambino in particolare che lui cercava. D'un tratto vide come un bambino tentava di salire su uno scivolo troppo alto per lui. Poteva essere lui? Era questa la domanda che tormentava la mente del maggiore che continuava a guardare in quella direzione.
Però quando il bimbo in questione fece un'ulteriore intento di salire e cadde, lui si precipitò lì per vedere se si fosse fatto male. Non ci pensó troppo. Semplicemente si alzò di scatto da dove era seduto e si diresse verso quello scivolo che ora brulicava di bambini. Tutti i più piccoli formavano un cerchio intorno a chi si trovava per terra.
Quando si avvicinò vide...
STAI LEGGENDO
Super Kookie Junior - Kookv
FanfictionKookie Junior è un bambino di tre anni super tenero e super carino. ❎ NO copia 💜 Kookv 🐰 Mini fic