Ma il telefono di Jungkook suonò...-Scusate... "Pronto?"
"Jungkook? Finalmente fratellino!"
"Ciao Nayeon"
"Quanto entusiasmo per sentire tua sorella!Avrei dovuto lasciarti cadere dalla culla!"
"Noona!"
"Te lo meriti per non portare rispetto a tua sorella maggiore."
Taehyung vide come Jungkook sbuffò e rise, occasionando che i suoi occhi andassero a parare su di lui.
"Come sta la mia sorellona preferita a cui voglio tanto bene?"
"Meglio. Comunque, ti chiamavo per dirti che sono sotto il tuo appartamento, perciò esci dall'azienda e vieni qui."
"Perché dovrei?"
"Perché ci sono i bambini con me."
"Uff, perché non me lo hai detto prima? Passameli!"
"No, se vuoi, vieni qui e ci apri. E fai in fretta!"
"Io..." - sbuffò quando si rese conto che sia sorella aveva già riattaccato.
-Problemi? - chiese il timido castano.
-Sì, veramente no, però sì...
-Papà Jungkook è confuso. - rise il più piccolo.
-È così, tesoro. - rispose Tae.
-Nayeon mi sta aspettando sotto casa. - disse al castano.
-Allora qual è il problema?
-Voglio restare qui con te e con Kookie. - rispose avvicinandosi a Taehyung.
-Ma noi saremo sempre qui, non andremo da nessuna parte. - rispose il castano con un sorriso. Gli sembrava particolarmente tenero da parte di Jungkook.
-Chi è Nanon? - chiese il più piccolo.
-È la mia sorellona. - rispose con un sorriso l'altro. -E ha anche due bambini, lo sai?
-Wow! Davvero!?! - esclamò il più piccolo. -Possiamo conoscerli? Possiamo, papi?! - supplicó.
-Io... - Tae non sapeva cosa rispondere.
-Mi farebbe molto piacere. - disse Jungkook sorridendo timidamente. -E credo che piacerebbe anche a Nayeon.
-Cosa penserà tua sorella? - chiese un po' insicuro.
-Sarà felice di rivederti.
-Io... Va bene. - rispose.
-Evvai!!! - saltó il piccino, facendo ridere i maggiori.
Capitolo per le mie perle!
STAI LEGGENDO
Super Kookie Junior - Kookv
FanfictionKookie Junior è un bambino di tre anni super tenero e super carino. ❎ NO copia 💜 Kookv 🐰 Mini fic