18

2.3K 140 12
                                    

Dedicato a Allyson_Beliebers e cocadiza17

-Siamo arrivati! - esclamò il più piccolo.





La mansione dei Jeon non era per niente uno scherzo. Suo padre era riuscito a farla costruire con i soldi di una vita e sperando di avere tanti figli. Peccato che arrivarono solo due bambini e quindi la maggior parte dei delle stanze erano vuote. Jungkook era riuscito a intravedere l'auto di sua sorella nel vialetto e di conseguenza parcheggiò la sua propria auto accanto all'altra.







-Tae, sveglia, siamo arrivati. - disse piano Jungkook.

-Altri 5 minuti... - disse girandosi.

-Kookie, aspettami qui e non ti muovere, ok? - gli disse, abbasandosi alla sua altura e lasciando il più piccolo sul vialetto.

-Va bene, papá.

-Questo è il mio campione! - disse scompigliando un po' i suoi capelli. -Ora togliamo il tuo papino da questa macchina senza svegliarlo.

-Papà, che fai?

-Papà Taehyungie non vuole svegliarsi, perciò noi non lo sveglieremo, vero?

-Sì! - esclamò a bassa voce.

-Andiamo, piccolo. - disse Jungkook con un segno al figlioletto, mentre teneva in braccia il castano in forma nuziale. -Kookie, credi di riuscire a camminare vicino a me senza manina?

-Sì! Kookie è grande.

-Bravo, campione. - rispose con un sorriso orgoglioso.






Kook suonò il campanello e attese di essere aperto. Sua sorella Nayeon gli aprì la porta con un sorrisetto complice e fece segno di entrare. Gli consigliò di portare Taehyung nella stanza degli ospiti e di lasciarlo riposare. Poi lo sfidò a raccontare la storia ai loro genitori senza far prendere un infarto alla loro madre.




-Kookie, tesoro, vieni? - chiese sua zia.

-Questa casa è ENORME! - esclamò.

-Vuoi fare un giro? - il bambino annuì. -OK, ma resta dentro la casa, ve bene?

-Sì, papá. - disse il bambino fuggendo via.

-Ora andiamo che ci aspettano.




(...)




Il piccolo Kookie Junior girovagava per la casa e si meravigliava si quanto quest'ultima fosse grande. C'erano un sacco di quadri e i colori delle pareti erano così accesi e vividi. Non c'era un filo di polvere, era tutto molto pulito. C'era una sala da pranzo grande, se non grandissima, che poteva ospitare tutta la sua classe e i genitori dei suoi amici!





Poi c'era una stanza con la porta leggermente aperta e come tutti i bambini della sua età, Kookie decise di spiare dentro solo per curiosità. Un signore anziano era seduto su una poltrona vicino alla finestra. Chissà chi era?

Super Kookie Junior - Kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora