04

2.4K 172 15
                                    


Quando si avvicinò vide lì il piccolo Kookie Junior con si reggeva il culetto in un intento di alzarsi da terra perché altrimenti i suoi vestitini si sarebbe tutti sporcati e non avrebbe più potuto metterli fino alla settimana prossima. Successivamente il più piccolo si accorse della presenza del maggiore e in atto involontario porse le sue braccia verso di lui.




-Kookie... - chiamò il maggiore prendendolo in braccio.

-Hyung, mi sono fatto male di nuovo. - disse passando una manina per il suo piccolo nasino.

-Ho visto, piccolo. - disse con un sorriso comprensivo.

-Mi fa male tanto, Hyung.

-Passerà, ok? - chiese, ricevendo un sì dal minore. -Ora... Dov'è la tua tata o chiunque sia la tua Noona?

-Oggi Noona non c'è. - rispose semplice.

-Sei da solo?!? - chiese esaltato il maggiore.

-Papà è lento, e Kookie corre veloce! - esclamò il bambino.

-Quindi tuo padre è da qualche parte mentre ti cerca, giusto?

-Oh... Kookie voleva andare al parco. - disse pronunciando il suo musino.

-Va bene, lo cerchiamo, ok?

-Sì!

-Salí sulle mie spalle e mi dici se lo vedi. - disse Jungkook con tranquillità. -Devi dirmi com'è tuo padre. Pensi di riuscirci, Kookie?

-Sip! Papá è bello. Ha i capelli come i tronchi degli alberi alti e ha il sorriso più bello del mondo!

-Deve essere proprio bellissimo il tuo papà. - disse Jungkook con un sorriso.

-Lo è! È lì! - esclamò all'improvviso il più piccolo, che ora era sulle spalle del maggiore. -PAPÀ! SIAMO QUI! - urlava con gioia.






Jungkook, d'altra parte, rimase imbambolato con la figura che si dirigeva a passo veloce verso di loro. Lui lo conosceva. Eccome se lo conosceva!

Super Kookie Junior - Kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora