-Non mi provocare, Taehyung. - avvertì.-Altrimenti?
-Ringrazia che c'è un bambino qui con noi, altrimenti a quest'ora ti avrei già sbattuto contro ogni cosa in questo appartamento. - gli sussurrò all'orecchio, facendolo arrossire.
Ancora ricordava quanto Taehyung amasse che gli parlassero "sporco" all'orecchio. Era una delle cose che amava di più nel mondo. Perché è inutile mentire, i due si sono conosciuti solo dopo una lunga notte. Entrambi erano molto giovani all'epoca, forse anche un po' troppo. Ma ricordava anche chr per quanto Tae amasse il buon sesso, rimaneva pur sempre una zolletta di zucchero fin troppo timida per farsi avanti.
-Vedo che il mio effetto su di te non è cambiato. - disse con aria di superiorità.
-T-ti sbagli. - affermò non tanto sicuro.
-Sicuramente. - disse guardandolo. -Ora, dimmi, perché sei scappato in quel modo? - chiese tornando serio.
-N-non ti riguarda.
-Non mi riguarda? Dici che non mi riguarda? - elevó un po' il tono di voce. -Non mi hai dato nemmeno una spiegazione, sei letteralmente sparito. Ma forse inizio a farmi un'idea del perché. - disse guardando Kookie.
-N-non so di cosa parli... - guardò verso il bambino seduto a pochi metri da loro.
-No? Te ne sei andato tre anni fa e quando ti ritrovo con te c'è un bambino. Che cosa vuoi che pensi?
-Non lo so...
-Avevi una ragazza! - lo accusò. -È fottutamente palese!
-Hyung! Non dire parolacce, altrimenti papà ti sculaccia!
-Tesoro, qui sono io che sculaccio tuo padre e non il contrario. - gli disse Jungkook con un sorriso di lato verso il castano.
-Io non ho mai avuto una ragazza. - disse Tae con la testa bassa. -Tu sei stato il mio primo e unico amore.
-E tu il mio. Ma lui è uscito pur sempre da qualche buco, no?
Taehyung lo guardó come per trasmettergli la risposta con la forza del pensiero. Purtroppo l'altro non capiva. Insomma quel bambino deve essere nato da qualcuno! In più era figlio di Taehyung...
-Kookie Junior! - lo riprese Taehyung quando si accorse che il piccolo si era appena pulito le mani ai pantaloni.
-Scusa, papi. - disse il bambino con gli occhietti furbi e un sorriso quadrato, erede di suo padre, mostrando i suoi dentini davanti.
Allora Jungkook, guandandolo bene, capì.
STAI LEGGENDO
Super Kookie Junior - Kookv
FanfictionKookie Junior è un bambino di tre anni super tenero e super carino. ❎ NO copia 💜 Kookv 🐰 Mini fic