Epilogo

2.3K 147 21
                                    

Dedicato a MyLive_00 e ColomboChiara003

-Andiamo al parco, Noona!? - chiese felice il bambino.

-Sì, tesoro.

-Ometto, comportati bene! - disse suo padre. -Grazie Eumni, per portarlo.

-Figurati!

-Sì, papi, lo farò! - esclamò. -Poi possiamo andare da papà Jungkook?

-Sì, Kookie. Quando torno da lavoro, ci andiamo. - disse Tae lasciando un bacio sulla fronte del più piccolo.

-Andiamo Noona!




[...]






-Kookie, non hai paura a salire sullo scivolo dei grandi? - chiese il suo amichetto Changbin.

-No. - disse con un sorriso.

-E se cadi?

-Arriverà il mio eroe!

-Quale eroe? - chiese confuso il più piccolo.

-Il mio papà!

-Quello nuovo? Che si chiama come te?

-Sip.

-E se cadi prima che lui arrivi?

-Allora lui mi consolerà più tardi. - sorrise ancora una volta Kookie Junior.






È proprio quando il bambino stava per cadere per via dei gradini troppo alti, arrivò un uomo di giacca e cravatta che lo afferrò giusto prima di cadere. Kookie sorrise nonostante lo spavento e si strinse alla camicia di suo padre, non trovando troppo confortevole il duro petto su cui era appoggiato. Preferiva di gran lunga il petto del suo papino Tae che era più accogliente e morbido.






-Kookie, stai bene? - chiese suo padre preoccupato.

-Sì, papá. - disse il bambino.

-Il tuo papà è veramente un supereroe! - esclamò con occhietti sognanti Changbin.

-Di cosa parla, Kookie? - chiese con un sopracciglio alzato Jungkook.

-Non lo so, papá. - rispose con innocenza.







(...)









-C'è qualcosa che devi dirmi, Kookie Junior? - chiese Taehyung con le braccia conserte.

-No, papi. - rispose ancora una volta con innocenza.

-Sei sicuro?

-No. Oh, adesso ricordo. - Tae aspettò. -Che ti voglio tanto bene, papi!

-Non ci pensare neanche! Ne abbiamo già parlato, Kookie, non devi dire ai tuoi amichetti che papà Jungkook è un supereroe.

-Ma lui lo è!

-Papà Kook è fantastico, te lo concedo...

-È anche tanto forte! - esclamò il più piccolo con un sorriso, vedendo come Jungkook ascoltava con le braccia conserte.

-Sì, è anche tanto forte. - disse Tae perso nei suoi pensieri.

-E non dimenticare infinitamente bello! - esclamò una voce alle sue spalle.

-Certo, è anche bellissimo... - Poi Tae si rese conto che suo figlio era solo un bambino e la frase precedente era stata pronunciata da una voce profonda. -Mi state prendendo in giro?

-No, papi. - sorrise innocentemente il più piccolo, mostrando i suoi dentini davanti.

-No, amore. - mostrò un sorrisetto da coniglietto Jungkook.

-A dormire, tesorino. - disse con un sorriso rassegnato Tae. -Forza! Sotto le coperte!

-Buonanotte, Kookie. - disse Jungkook, dandogli un bacino sulla fronte.

-Buonanotte papà. - sorrise.







(...)







-Finalmente! - esclamò Jeon, quando Tae si mise sotto le coperte.

-Kookie ha voluto che gli leggessi due capitoli. - disse stanco. -Sono stanchissimo.

-Vieni qui. - disse Jungkook abbracciandolo.

-Sai, sono molto felice di averti qui con me.

-E io sono felice di stare con te e mio figlio.





Fine.












State tranquilli, manca ancora un extra!

Super Kookie Junior - Kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora