Extra + sorpresa

2.1K 141 30
                                    

Dedicato a Jennylopez02 e _taeinaekookaina_

-Papino, stai bene? - chiese un preoccupato Kookie Junior di 4 anni.

-Sì, piccolo, è solo un capogiro.

-Anche la mia mamma aveva tanti capogiri quando aveva la mia sorellina nella pancia. - disse Changbin indicando il suo pancino.

-Tua madre aveva la tua sorellina nella sua pancia!? - chiese Kookie, voltandosi verso di lui con gli occhi enormi.

-Sip. - affermò il bambino. -E ci ha messo tante nanne per farlo uscire dalla sua pancia!

-No, tesoro, io non credo che sia questo! - disse Tae ridendo nervosamente.

-Papino, deve essere questo!

-No, Kookie. Ora vai a giocare con il tuo amichetto. SU! - avanzó un sorriso.






(...)








Più tardi a pranzo....

-Com'è andata la giornata? - chiese Tae.

-Bene. Le solite cose, i finanziamenti giapponesi non arrivano mai in ritardo e questo è un bene. Haerim ti manda i suoi saluti. - disse Jungkook con un sorriso.

-Oh, ricambia. - disse Tae. -Perché un giorno di questi non la inviti a cena?

-Perché?

-Jungkook, non si parla con la bocca piena! - lo riprese il castano.

-Papà è stato rimproverato! - rise il più piccolo della tavola.

-E lo sarai anche tu se non ti siedi bene, signorino! - esclamò Tae trattenendo le risate.

-Ahaha! Chi è stato rimproverato ora? - chiese Jungkook sfidando suo figlio.

-Papi, papà Kook mi prende in giro! - lo accusò.

-Hai iniziato lui!

-Ho due bambini in casa, non uno.







(...)








Più tardi...

-Papi, secondo te c'è un bambino dentro la tua pancia? - chiese Kookie.

-Cosa? - esclamò Tae con il viso rosso. -P-perché ci stai pensando adesso, tesoro?

-Voglio saperlo!

-Ci vuole tempo per scoprirlo... È una cosa complicata...

-Me lo dici poi?

-Certo, piccolo, un giorno te ne farò parola. Per ora non diciamo niente a papà Kook, ok?

-Come una sorpresa!? - esclamò il piccolo.

-Esatto! - esclama Tae a sua volta.





(...)





Più tardi a cena...

-Papà Kook, io so una cosa e tu non la sai! - gli mostrò la lingua.

-KOOKIE!














La sorpresa sta nel prossimo capitolo. Bye 👋💜

Super Kookie Junior - Kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora