21

2.2K 140 15
                                    


Dedicato a daddaombra e kim_tae_mybias


-Cosa stiamo aspettando allora?

-Madre, lasciamolo dormire un altro po'... - disse Jungkook, cercando di trattenere sua madre.

-Hai paura della sua reazione, vero?

-Non è vero!

-Sei così tenero, figlio mio. - disse sua madre, scompigliando i capelli del più alto. -Sai perché fa così, Kookie Junior?

-Non lo so.

-Perché papà Taehyung si arrabbierà con papà Jungkook quando saprà che non lo ha svegliato. - risero l'anziana e il più piccolo.

-Questo non è vero! Diglielo Kookie, ho provato a svegliarlo, no?

-Ci hai provato una sola volta e poi hai preso in braccio papino. - rispose il bambino.

-La bocca della verità. - annunciò la donna, vedendo arrossire suo figlio.





Entrarono nella stanza e i due "uomini" aspettarono in silenzio sulla porta, mentre la donna entrò e si sedette a un lato del letto. Guardò il più piccolo dormire e poi ricordò i vecchi tempi, in cui i due ragazzi dormivano a casa dell'uno o dell'altro di tanto in tanto. Quindi si alzò in piedi e iniziò a battere le mani con forza mentre urlava "sveglia!". Il castano si alzò di colpo e aprì solo un occhio per poi ricadere sul letto. Poi si rese conto dove si trovava e si alzò di nuovo, questa volta guardando in faccia la donna.




-Allora? - chiese la donna con un sopracciglio alzato.

-Signora Jeon? - chiese il ragazzo seduto sul letto.

-Mi offendi così. Tanto tempo e ti sei dimenticato come mi chiamo?

-Madre Rose? - chiese ora un po' più convinto.

-Dammi un abbraccio, figlio mio! - esclamò la donna tendendo le sue braccia.

-Madre! - esclamò Tae fra le braccia della donna.

-Guarda che lasciarmi da sola e andartene tanto tempo. - disse la donna.

-Mi dispiace, Madre Rose. - disse Tae con una lacrima. -Mi dispiace tanto.

-Non è niente, figliolo. Ora sei qui, insieme a noi e in più con una meravigliosa sorpresa. - disse indicando la porta.

-Ti voglio bene, madre.

-Aww, te ne voglio anch'io. - disse la donna, liberandolo un po'. -Kookie, tesoro, che ne dici se andiamo a vedere dov'è finito il nonno?

-Sì!

Super Kookie Junior - Kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora