Dedicato a TaeVKing e Trallallona
I tre protagonisti di questa storia si trovavano in viaggio verso Busan per far visita ai genitori di Jungkook. Dire che Taehyung era agitato, era di certo dire poco! Era sempre stato incapace di mentire e questo Jeon lo sa.
-Sei agitato, Tae? - chiese con un sopracciglio alzato e un sorriso di lato.
-No...
-Ti tremano le gambe e ti stai mangiando le unghie. Sei palesemente in ansia! - affermò con un sorriso.
-Uff.
-Non sai proprio mentire, amore mio.
-Amore mio... - sussurrò basso il castano con un sorriso timido.
-Papi è rosso! - esclamò il bambino.
-KOOKIE! - esclamò suo padre con imbarazzo, mentre Jungkook rideva. -NON RIDERE!
-Ma è vero. - rise ancora. -Lo sai che ha ragione.
-Papà, ho fame. Siamo arrivati?
-Quasi. - Risposero entrambi guardandosi.
-Ha detto a me! - esclamarono i due, iniziando un infantile discussione palesemente finta.
-Posso chiamarvi papà e papi. Oppure genitore 1 e genitore 2. - disse il più piccolo e I due si guardarono ancora una volta.
(...)
Il tragitto continuó in silenzio, finché Taehyung non parlò:
-Cosa penseranno i tuoi genitori?
-È questo che ti rende così ansioso?
-Può darsi...
-Loro ti hanno amato fin dal primo momento in cui ti ho portato a casa. - rispose con un sorriso Kook.
-Lo so, ma ora è diverso! Sono tanti anni che non mi vedono e per lo più con un bambino! Capisci?
-Taetae, devi stare tranquillo. - mise una mano sulla coscia del castano per rassicurarlo. -Troveremo il modo di spiegarlo, ok?
-Sì. Grazie, Kookie. - sorrise.
-Perché grazie, papi?
-Sapevo che si sarebbe presentato il dilemma in qualche momento! - esclamò. -Parlavo con Jungkook, tesoro.
-Va bene. - sorrise il più piccolo. -Siamo arrivati?
-Ancora no. - risposero allo stesso tempo i due genitori.
È humor!
Ricordate che è humor!
STAI LEGGENDO
Super Kookie Junior - Kookv
FanfictionKookie Junior è un bambino di tre anni super tenero e super carino. ❎ NO copia 💜 Kookv 🐰 Mini fic