"<Penso davvero tu abbia visto troppi di quei film.>Mi rimprovera Marta puntando il suo indice laccato di rosso davanti al mio viso.
La guardo con gli occhi sgranati di fronte a tanta noncuranza sull'importanza della vera arte.
<Vorrai dire drama?>rispondo sconvolta.
<Si quelli lì.>Sventola la mano come a voler minimizzare il suo errore.
<Come quelli lì?Siete troppo ancorate al passato dovete aggiornarvi amiche mie. I drama sono amore,passione...>
<Quindi secondo te dovrei vedere film con attori con gli occhi a mandorla che parlano una lingua incomprensibile e in più devo mettermi a leggere i sottotitoli?>Allarga le braccia a dimostrare quanto sia assurdo ciò che ha appena detto.< No grazie ho altri hobby.>
<Va de retro peccatrice.>Incrocio i due indici a formare una croce per esorcizzare la mia posseduta amica mentre cerco di allontanarmi dalla sua aura negativa infetta.< Oh divinità dei drama abbi pietà di queste persone che ignorano la tua grandezza perché non sanno quel che dicono>
<Che succede?>Chiede lui fissando divertito le mie mani giunte in preghiera mentre io vorrei prendere una pala scavare una grande fossa e sotterrarmi per non rivedere più la luce.
<Io... ecco...>Guardo lui poi le mie mani e sento una goccia di sudore di un litro scendere sulla mia fronte<C'era una zanzara.>Lo informo convinta.<Era grande quanto un elefante. Oh ma adesso non sarà più un problema. Grazie a me>faccio un sorriso tirato e spero proprio che almeno per qualche giorno il mio svantaggio genetico per quanto riguarda il fare bella figura vada a fare una vacanza ."Questo è solo un piccolo estratto di questa storia che vede la nostra protagonista destreggiarsi con la sua goffaggine in un elettrizzante viaggio che le regalerà tante sorprese.
STAI LEGGENDO
Dottoranda In Amore
RomanceCOMPLETA...Goffa e solare, Chiara parte finalmente per quella vacanza tanto attesa e desiderata. Un viaggio che le riserverà sorprese inaspettate.