Passato:
Deku pov:
"FAI SCHIFO DEKU, se inutile e lo sarai
sempre" disse il mostro davanti a me."Fammi un piacere: muori. Buttati dal tetto di casa tua, faresti un piacere a tua madre" disse ancora. Volevo farlo.
"PRENDI QUESTO" e mi lanciò un bicchiere addosso, con le saette agli occhi.
Per favore.
Vi prego.
Qualcuno mi uccida, io non ho il coraggio.-
"Izuku, tesoro mio, c'è ne andiamo dal Giappone"
Mia madre.
Addio Kacchan, vivrò?
Ti odio, ti odio così tanto.
Ti giuro che mi vendicherò per la tua cattiveria, ti farò sentire esattamente come tu hai fatto sentire me: rimpiangerai di essere nato.
Ti odio.Kacchan pov
"D-Deku se ne è andato?" Dissi svegliandomi all'improvviso mentre qualche extra mi parlava, come se sapessi chi fosse.
Come se mi interessasse.
"Già, ieri. Meglio katsuki, lo torturavi sempre pure tu, più di tutti no?.. tanto era inutile." Disse ridendo.
Li alzai lo sguardo
"Ovvio" dissi come se fosse ovvio.
"È solo un ragazzino inutile" dissi.
Da quel giorno, sono morto dentro.
Cosa avevo fatto?2 anni dopo,
Kacchan pov
Lo odio, lo odio e lo odierò per sempre.
L'ho sempre amato.
Me ne sono accorto troppo tardi di quanto fosse importante quello stupido nerd, quando si é traferito ho pianto, per la prima volta in tutta la mia vita, solo, colpendo il muro. Se potessi gli urlerei in faccia tutto. Quando si è trasferito non riuscivo più a pensare a nient'altro che a lui, stavo impazzendo e non avevo neanche chiesto dove si era cacciato.
Respirai forte.
Siamo sempre stati insieme, dall'inizio dele nostre vite, da quando avevo memoria almeno. Ho sempre odiato tutti, soprattutto la mia famiglia, e ho riversato tutto su di lui.
Ma non l'ho mai voluto realmente.
Ma senza di lui... mi sento così solo, ed è tutta colpa mia.
Ti giuro Izuko che sono cambiato, diventerò un eroe, per te.
Ma te ne sei andato.. ed è solo colpa mia, ma che cazzo avevo combinato.
Ma è tardi.
Tutto per colpa mia
Mi sento uno schifo da anni.
Ma devo vivere, e tu te ne sei andato, per sempre.
Ti sto dimenticando, sto mentendo a me stesso?
Vaffanculo4 anni dopo
Presente
Deku pov
Se volete leggere la solita storia di me che faccio il codardo e dico stronzate alla David Coppierfierld beh cazzo se vi sbagliate.
Non sono più "Deku"
Non più grazie a lui
Al suo orgoglio e alle sue stracazzo di esplosioni maledette, che mi hanno rovinato.
Lo ammetto, prima di arrivare a questo punto della mia vita amavo stare con "kacchan" , pensavo che era il meglio finché la sua unicità non venne fuori.
Le prese in giro si unirono ai pianti disperati, al sangue e ai lividi.
Le parole divennero sempre più cattive e il mio cuore sempre più fragile,
Me ne andai per sempre, o almeno così credevo e cambiai, mi misi in casini più grandi di me con gente più forte di me da cui imparavo a sopravvivere. Sono riuscito ad avere un quirk, ma è una storia lunga, ci sarà tempo per raccontarla...
Mi chiedo solo se ne vale la pena, sono solo e anche mia mamma se ne è andata.
A volte penso a come la mia vita sia cambiata da quando me ne sono andato.
Solo ma armato.
Almeno ho lei.Angolo autrice
Sto scrivendo una bakudeku spero tantissimo che vi piaccia❤️
Se volete scene e personaggi particolari fatemelo sapere ihihi. So che l'inizio è strano MA SI CAPIRÀ TUTTO IN FUTURO CREDETEMI.
"Okay forse no" MA SHH
Grazie❤️
~( per informazione ho scritto altri capitoli così non dovete aspettare heheh mi sento realizzata 🕴)
~Scusatemi non voglio rompervi ma volevo dare una descrizione fisica dei personaggi così ve li immaginateAltezza
Deku: 1,84
Kacchan: 1,88Anni
Deku e kacchan: 17
Quirk
Deku : grazie al suo passato oscuro in America ha sviluppato un'energia che usa a suo piacimento
Kacchan: grazie al sudore,le sue esplosioni sono come nitroglicerina
KacchanDeku
*morta
STAI LEGGENDO
The sun will shine on us again
Fanfiction~BakuDeku bnha🖤💚 ~BoyXboy👬 se non apprezzi levati grazie ~Fan art incluse Per Katsuki Bakogou il suo orgoglio è sempre stato un' arma a doppio taglio. Gli permetteva di essere il migliore in qualsiasi cosa e di vedere il mondo come voleva lui...