pt. 10 PERCHÉ

5.3K 237 115
                                    

quando c'é scritto nel testo N.A ( nota autrice ) é un mio commento.. niente ciauuu e buona lettura🔫🖤

Deku pov
Strizzai i miei occhi stanchi e li aprii completamente cercando di ripararmi con la mano dalla luce accecante che mi illuminava.
Dio che mal di testa. Cercai di capire dove fossi ma qualcosa o meglio qualcuno mi stava afferrando la mia mano... era lui. Stava dormendo... cosa era successo ? Ah si.
E mi aveva anche detto di non andare ad allenamento!
Perché fa così ?
Voglio..
Io voglio distruggerlo.. come lui ha fatto con me ? Perché non voglio ?
Sono confuso, é strano perché deve essere tutto così complicato?
Chiusi gli occhi stanco mettendomi le mani sulle tempie.

 come lui ha fatto con me ? Perché non voglio ?Sono confuso, é strano perché deve essere tutto così complicato?Chiusi gli occhi stanco mettendomi le mani sulle tempie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi liberai e cercai di alzarmi..odiavo questa sensazione.. perché lo volevo ancora più vicino.
"Katsuki svegliati" dissi solamente serio.
Non ho altra scelta che stare freddo con lui.
"Mmmmm no, io devo stare con Deku, togliti dai coglioni" disse per poi riaddormentarsi subito.
Aveva delle occhiaie spaventose, e anche io.
Avevo fame, da quanto non mangiavo?
Ma non nascosi la risata che mi parti , anche se mi stavo preoccupando, e io gli presi la mano, era solo un momento di debolezza giusto?
Tolsi lentamente la mano per godermi ancora un po' quel calore.
Ero nervoso, dovevo fumare, dovevo anche togliermi questo vizio, magari ci avrei provato.
Guardai il ragazzo steso accanto a me,
Era così carino, ma lo sto pensando solo perché non mi sentivo bene.. giusto ?
Mi alzai vacillando un attimo per poi rimettermi in equilibrio, però prima di uscire lo riguardai sorridendo.
Io in questo momento non potevo odiarlo, e mi stavo spaventando sempre di più nel diventare consapevole che non avrei mai potuto odiarlo.

Mi avviai giù per le scale fino ad arrivare alla cucina. C'erano tutti.
A Kirishima si ruppe il bicchiere di vetro.
Todoroki sembrava aver visto un fantasma.
Uraraka mi guardava con quel suo sguardo da cane bastonato preoccupato.
Per scherzare girai la testa dall'altra parte per vedere se c'era veramente un fantasma.
Nella mia mente mi faceva ridere ma nessuno sembrava intenzionato a ridere con me. Potevo farne a meno.
Dovevo essere meno ironico.
"ci stai prendendo in giro ?" Chiese Aizawa
Ah. Questa non me l'aspettavo,
In giro ?
"cosa ?" Chiedo
"da quanto tempo non tocchi cibo."
Sembrava una domanda semplice ma ci pensai veramente.
"si sarà stato circa 4 giorni fa?" Dissi con non chalance anche se avevo così tanti pensieri per la testa che non avevo neanche il tempo di mangiare. O forse questi pensieri mi spaventavano a tal punto da non voler mangiare.
Le ragazze si guardano tra loro preoccupate, e Mina cominciò a mettere sulla padella del bacon e delle uova.
"no ragazzi questo é da ricovero" disse Kirishima
"Davvero Midoriya, non so cosa ti sia capitato ma eri davvero messo male, abbiamo temuto il peggio" disse Kirishima
"Scusate, non mi sono ancora abituato al
cibo giapponese" mentii spudoratamente a tutti.
"Ti sembra normale non toccare cibo per 4 giorni ? Non capisci che con tutto l'allenamento che hai fatto cosa poteva succedere? Ti ha provocato una brutta febbre che sicuramente hai ancora e sei svenuto. Devi stare attento e ringraziare Recovery girl" finí aizawa che aveva perso per un secondo quel suo tono annoiato per guardarmi seriamente.
"Tutto questo per u-"
"Il tuo allenamento consisteva nel controllare la tua energia, e questo te ne ha tolta molta dal tuo corpo. In più non mangiare per 4 giorni non mi sembra una cosa normale" continuó il professore.
"Ha ragione" confessai sedendomi a tavola mentre Mina mi porgeva il piatto
"Grazie"
"Di niente" ripose lei sorridendo
"sei esonerato dagli allenamenti" disse Aizawa tutto ad un tratto mentre io finita la frase sbattei una mano contro il tavolo
"Eeehh? Ma sono solo svenuto! Non ho avuto nulla, siete voi che esagerate, sto bene" dissi guardandolo tutti che ormai per il mio atteggiamento sembravano abbastanza convinti.
"Siam tuoi amici Iz certo che ci preoccupiamo per te" disse Uraraka distogliendo lo sguardo rossa in viso.
Non so se mi piace quando le persone si preoccupano per me, o se lo odio.
Quanto è bello però stare con persone buone come loro, mi mancava un pochino questa parte del Giappone
"Grazie, ma non c'è bisogno. non salto gli allenamenti, mi ero sentito male perché ero arrabbiato con all might, poi non mangiando... comunque ora sto bene, grazie a tutti"dissi infine sorridendo.
Aizawa alzò un sopracciglio scocciato e gli sorrisi, sbuffò ma non era arrabbiato.
"Se ti senti pronto, torna ad allentarti quando vuoi" disse quasi convinto dalle mie parole.
Tanto tempo fa mi sarei messo a piangere pregando e scusandomi con tutti..
però gli sorrisi a tutti quanti, il Giappone, non mi sorprenderà mai abbastanza.
Ghignai,girai i tacchi e me tornai di sopra portandomi su il cibo preparato da Mina mentre lei tornava fuori ad allenarsi mentre mi sorrise.
Kacchan stava ancora dormendo, cazzo se era carino, non riesco ad odiarlo.
Non posso.
Però devo.
Dovevo ricordarmi di tutto questo.
Dio se era bello... non so che cosa mi succeda quando sto con lui, non riesco neanche a spiegarlo ma so che non ci posso fare niente.
Avevo una voglia di baciarlo che facevo finta a controllar-
Devo smetterla e stare al gioco.
Io lo odio, devo odiarlo.
Sembri bipolare però, sembrava così cambiato.
Anche se la sua faccia quando mi venne incontro non me scorderò mai.
Decisi di schiarirmi le idee sotto una bella doccia fredda, però presi una coperta leggera e gliela misi sopra delicatamente, cercando di non svegliarlo.

Katsuki pov
Mi svegliai stiracchiandomi la schiena e scrocchiando il collo mentre la vista cominciava a tornare lucida.
Mi sentii un tessuto leggero sopra e vidi una coperta rossa che mi tolsi prontamente.
Mi ero addormento su di lui credo, ero distrutto dalla preoccupazione.
Guardai il letto vuoto sbuffando irritato e sentii dei rumori in bagno.
Infatti dopo poco sentì la porta del bagno  scricchiolare e girai velocemente lo sguardo.
Deglutii a fatica.
Deku era appena uscito dal bagno con solo un asciugamano corto che gli copriva le parti.... porca puttana qualcosina mi stavo eccitando da morire ma non riuscivo a smettere di guardarlo.. era tremendamente attraente

Il suo corpo era tappezzato di cicatrici, non me ne piacevano neanche una, è sempre bellissimo ma qual sopra il pettorale mi terrorizza, sarà stata si almeno 1 anno fa, come se una lama gli aves- No Katsuki, no giusto ? Gli avrei voluto chiedere l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo corpo era tappezzato di cicatrici, non me ne piacevano neanche una, è sempre bellissimo ma qual sopra il pettorale mi terrorizza, sarà stata si almeno 1 anno fa, come se una lama gli aves-
No Katsuki, no giusto ? Gli avrei voluto chiedere la storia di ognuno di esse ma avrei rovinato tutto ancora di più quindi come un ebete
"Stai be-ne?" Dissi non riuscendo nemmeno a guardarlo in faccia.
Da quando balbetto e parlo come un idiota?
cosa mi succede ?
"Risparmiatelo" disse provocandomi una fitta al petto.
"Tsk, pensi di essere forte e cattivo ora? dissi,
Che infantile che sono
Cosa mi salta in mente
non dovevo dirlo.
Sono ancora io?
Cosa mi sta facendo. Non voglio più ferirlo.
"ho imparato dal migliore, o mi sbaglio ?" Rispose freddamente mente tirava fuori dei vestiti dall'armadio e finalmente potevo guardarlo senza che mi venisse un erezione.
Mi si mozzò la parola. Mi alzai lentamente guardando il suo corpo, lui distolse lo sguardo.
Scossi la testa e capii che non c'era più niente da dire.
Mi alzai lentamente e mi avviai verso la porta:
Me ne andai, ha completamente ragione sono un mostro, però cazzo.
Lo guardai tristemente. Mi manca da morire, credo, è una sensazione che non conosco.
E non approvo, ma è così.

Poi pensai a quanto fossi preoccupati e girai i piedi, era come se il mio corpo si muovesse da solo.
So che non dovevo farlo.
Lui mi guardó con un faccia strana piegando il collo e lo abbracciai. Di slancio mi voleva togliere ma ero così applicato che non ci riuscì ,
Come se in quell'abbraccio avessi voluto digli tutto quello che non gli abbia mai detto.
Lui mi guardo con un espressione che non riuscì mai a decifrare.
Mollò la presa per togliermi e mi guardava incerto.
Vidi per un secondo le mani sulla mia schiena e sentii il calore delle sue mani, poi come se si fosse ricordato qualcosa, e io sapevo che cosa fosse, le tolse di scatto, facendo qualche passo indietro.
"Per favore... togliti"  disse respirando affannosamente. Ero veramente preoccupato. Quando cadde ebbi una paura che mi tremarono le ossa. Se fosse andata male io-
Non avrei mai vissuto probabilmente.
Basta, per me era già finita.
"Kacc- Katsuki per favore togliti" lo disse con quasi un rimpianto.
Non ero sicuro
"deku... ti prego io-"
" VATTENE TI HO DETTO.. TI PREGO"

E ancora una volta me ne andai senza dirgli niente di importante.
Ho bisogno di bere.

Angolo autrice
Allora
Io mi voglio impegnare con questo storia
Ma fa sempre più schifo PERDONATEMI ODJFHCJDBD
COMUNQUE buon Natale in ritardo ❤️
Allora ho deciso che se questa storia vi piace la continuo , mi impegno a postare più spesso soprattutto ora che siamo in vacanza E finalmente se volete faccio prendere un avere propria piega della relazione di deku e kacchan ( fra poco ).
Se non vi piace chiedo scusa cercherò di migliorarla
Scrivetemi nei commenti ❤️❤️
Alla prossima💚🕴

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora