Pt. 19 UN MINUTO DI QUIETE

4.6K 185 49
                                    

Deku pov
Presi ancora spaventato per quello che mi stava capitando le chiavi di casa e le girai lentamente nella serratura.
Calmati Izuko, è qui con te e siete insieme.
"Deku" disse kacchan notandomi
"Si kacchan" dissi
"Ci sono io con te" perché mi sta dicendo queste cose.
La paura di poterlo perdere non mi era ancora passata perché ricominciai a tremare dalla paura, odio essere preoccupato ma vederlo così..
Mio fiondai di nuovo nelle sue muscolose braccia e ci soffocai i i tremolii
"Scusami, perdonami" disse baciandomi i capelli, accarezzandomi il viso.
"E-entriamo" dissi immediatamente per cambiare discorso, non volevo pensare a nulla, almeno per un secondo.
Ero cambiato così tanto ?
Mi pulii con le mani le lacrime e portai Kacchan dentro il mio appartamento spingendolo sulla carrozzella, non ha ancora la forza di stare in piedi. Non l'avrei lasciato 1 secondo per niente al mondo.
Entrando mi ricordai una cosa:
cazzo, l'appartamento é un disastro totale, bottiglie di birra sul divano e per terra, i vestiti buttati a terra e i mozziconi sparsi di qua e di lá.
Kacchan sbuffò infastidito e divertito
"Sei sempre il solito.. se fosse in condizioni decenti sarebbe anche carino" ma come fa.
"Come fai a non pensare alla villain che ti ha spaccato in 2 lo stomaco una settimana fa, se io soltanto ci penso-"
Strinsi i pugni dalla rabbia
"Semplicemente ho di meglio a cui pensare, molto meglio" disse leccandosi le labbra.
In questo momento me lo sarei sbattuto sul tavolo, devo contenermi anche se cazzo se é sexy.
"No" dissi capendo le sue intenzioni
"Io sto bene" disse
"se tu stai bene allora sono io quello che sta male"
Kacchan trasalii un attimo per poi guardare il pavimento, lo presi in braccio e lo misi sul mio letto.
Io mi misi un pigiama e poco dopo lo raggiunsi.
Pensavo che stesse già nel mondo dei sogni finché le sue braccia non mi cinsero le spalle e la vita e le gambe si misero sopra di me. É una sensazione così accogliente e calda

"Dimmi cosa sta pensando quella tua testa" disse stringendomi sempre di più "Per un secondo, quando ti guardavo e tu non ti volevi risvegliare, ho pensato che non ti avrei mai più rivisto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dimmi cosa sta pensando quella tua testa" disse stringendomi sempre di più
"Per un secondo, quando ti guardavo e tu non ti volevi risvegliare, ho pensato che non ti avrei mai più rivisto. Nella vita solo Dio sa quanto ho perso, se tu non ti fossi s-sveg-"
Mi baciò.
I suoi baci non si possono descrivere: sono carnali, passionali,
Nei suoi baci sento il suo amore.
Appoggiò la testa sulla mia spalla e disse:
"Tu sei un minuto di quiete, in un mondo che fa troppo rumore"
"Anche tu con le frasi su Instagram" dissi ridendo
"Nah me l'ha detta Acido girl" disse sentendo un piccolo ghigno nelle orecchie.
Mi addormentai poco dopo sereno.
Ho trovato la felicità,e lui ha trovato me.

7:00, casa izuko midoriya
la sveglia suonò come sempre ad un orario indecente e la spensi cercando il bottone sul lato..
Mi girai di scatto e aprii la bocca. Kacchan é qui con me, che mi stringe tra le sue braccia mentre sta ancora dormendo, ha un'aria così tranquilla e serena che mi fermai ad osservarlo. Il sole gli baciava delicatamente la pelle bronzata, é davvero bellissimo.
Mettiamo in pratica gli insegnamenti della solitudine.
Gli imboccai le coperte e controllai la ferita per vedere se é in buone condizioni, sembra proprio così.
Cominciai a raccogliere le bottiglie e le cartacce di pizza per le nottate insonni a pensare, studiare e chiamare Hakira, aprii il frigorifero prendendo le uova e il bacon congelato e lo feci cuocere sulla padella.
Pulii i vetri e sistemai qualunque cosa, voglio che sia tutto perfetto affinché non-
Che strano preoccuparsi per le cose anche così minime.
Appena avevo visto l'appartamento non ho avuto nessun dubbio, quella sarebbe stata la mia prossima casa. É molto spazioso e grande, e molto costoso, ma ne vale la pena.
Sono 2 piani, moderni e semplicemente bellissimi, é più una villettina in un condominio di lusso. Devo ringraziare mio padre, che non riposi in pace, che con la sua eredità posso permettermi di tutto.
Andai a svegliarlo.

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora