Pt. 22 LEZIONI

3.6K 175 67
                                    

Kacchan pov
Mi dispiace così tanto deku. Non lo so cosa stavo pensando quando ho chiamato i miei per fargli conoscere una persona speciale anche se sono omofobi e mi odiano.
Non me ne é mai fregato un cazzo però non lo so, volevo che vedessero Deku come lo vedo io.
Avevo le lacrime agli occhi, forse perché non riesco a parlare o a dire qualcosa che cambia la situazione.
Lo fece lui.
Mia mamma si stava alzando, aveva preso la sua borsa e mio padre per portarli via quando una voce angelica disse

"Pensa che mia mamma sarebbe felice del tuo comportamento?" Mia madre si girò di scatto avvicinandosi di nuovo al tavolo con un aria che sapeva cosa il mio fidanzato stesse dicendo
"C-cosa" disse mentre Deku alzò la testa verso di lei
"Quale madre ha il coraggio di sapere far piangere il proprio figlio, ti disse mia madre 6 anni fa Mitsuki, me lo ricordo. Mi sono promesso di non vedere mai più tuo figlio soffrire davanti ai miei occhi, e guardalo, sta soffrendo per una persona come te che non lo accetta e che lo dovrebbe amare più della sua stessa vita, come faccio io. Se tuo figlio é felice, perché te ne dovrebbe importare con chi sta o cosa fa? Qua sei l'unica che non apprezza Katsuki per Il ragazzo fantastico che é; se non lo vuoi capire puoi andare anche a farti fottere" disse tutto in un fiato con calma ma rabbia.
Lo guardai, vedevo di nuovo quel luccichio che mi ha fatto innamorare follemente di lui.
Mi stupisce ogni giorno di più. Alzai sia il viso che il culo dalla sedia e mi unii a lui in un bacio, ci misi tutto l'amore del mondo, tutto quello che ho.

Dissi col tono più dolce che avessi nel repertorio "Andiamo Deku, se arriviamo a casa ad un orario decente ti posso cucinare del katsudon" dissi facendolo aprire in un sorriso splendente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dissi col tono più dolce che avessi nel repertorio
"Andiamo Deku, se arriviamo a casa ad un orario decente ti posso cucinare del katsudon" dissi facendolo aprire in un sorriso splendente. Amo alla follia questo lato di lui, così protettivo ma accattivante, che non lascia stare o perdere.
Mia mamma si era inginocchiata a terra,a che lei con le lacrime. Se ho deku, che é tutta la mia vita, perché devo avere l'approvazione di persone che non mi frega nemmeno l'esistenza? Forse volevo un appoggio , ma non mi serve.
Ho lui
Gli presi la mano superai i miei con facilità.
"Arrivederci Mitsuki ci vediamooo" disse lui mentre gli diedi una spallata ironico facendolo ridere.
Non sentii il "scusa" da parte di mia mamma.
Facemmo tutti il viaggio in silenzio. Io abbracciato a lui nella sua moto, la velocità portava via tutti i pensieri.

Entrammo in casa mano nella mano, Deku si staccò per andare ad accendere le luci mentre io sfinito, stanco, confuso e tremendamente ferito mi inginocchiai a terra ripercorrendo tutta la serata di stasera.
Alla fine sapevo che finiva così, lui mi venne immediatamente incontro e mi si fiondò tra le braccia
"Amore, non é successo niente" mi disse rassicurandomi
"Scusami se ti ha chiamato osceno" dissi, stavo per piangere, qui é Deku quello che piange per tutto, non io. cosa mi succede quando sono con lui
Mi baciò sulla guancia
"Sei stato bravissimo a fare questa cosa" mi disse"
" tsk, non so cosa pensavo" dissi guardandolo negli occhi ma non reggendolo lo riportai a terra
"Dai, c'è di peggio.. credo" Disse.
"Perdonami piccolo" dissi stringendolo ancora di più a me facendo scontrare le nostre labbra in un bacio lungo e passionale.
"Ti amo"
"Ti amo"
"É stato soltanto un momento di debolezza" dissi
"Sei stato forte per troppo tempo Kacchan" mi disse
Le parole non bastavano. Lo presi in braccio e lo portai in camera baciandolo su tutte le parte del suo corpo che riuscivo a toccare. Ci toglievamo i vestiti a vicenda mentre non smettevamo di baciarci e tirai fuori dal suo comodino un preservativo che strappai lentamente con la bocca per godermi la sua espressione di desiderio.
"Vuoi essere preparato, Deku?" Dissi dolcemente
"Sai kacchan come si dice in America?"
"Mmm, no, come ?"
"Haha" disse vicino al mio orecchio leccandosi le labbra.
Non resistetti più.
I movimenti sempre più veloci e i suoi gemiti sempre più sensuali, cazzo com' é bravo.
Presi la cravatta che ha sul comodino e gliela misi per coprirli gli occhi, facendo spazio solo all'udito e al tatto
"K-kacchan, a-aaahh" ogni suo gemito mi fermentava a continuare sempre di più.

"Quanto ti amo" dissi venendo e uscendo spostandomi dal mio cuscino al suo e abbracciandolo"Non sai io" disse stanco facendosi coccolareUn abbraccio così bello, così protettivo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quanto ti amo" dissi venendo e uscendo spostandomi dal mio cuscino al suo e abbracciandolo
"Non sai io" disse stanco facendosi coccolare
Un abbraccio così bello, così protettivo.
"Ti proteggerò dal mondo" dissi, ma si era già addormentato

Angolo autrice
Chi ama Kacchan mieloso con deku
Io:🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋
Domandina—
Volete che Kacchan e i genitori facciano pace o che il rapporto rimanga così.
Ah si ultima cosa per rovinarvi tutto
Fran po arriveranno i villain 😚
Ciao ciau💚🖤

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora