Pt 12 PUNIZIONE

5.1K 210 77
                                    

4:47 , dormitorio U.E
Poggiai Kacchan sul mio letto e mi ci sdrai accanto esausto, stavo per chiudere le palpebre finché la mia suoneria non prese a suonare facendomi imprecare.
Lo presi e ancora scosso chi poteva essere, stavo scherzando, sapevo benissimo che fosse.
Tranne lei, nessuno chiama.

Hakira: BUONGIORNISSIMO"
Izuku: sono le 5 del mattino PORCA TROIA" urlai distratto ma divertito.
Hakira: ho sbagliato qualcosa ihihi, come va lì" chiese
Stavo per rispondergli finché Kacchan si risvegliò e disse.
" dove cazzo sono finito ".
Lo vidi mettersi le mani in faccia striracchiandosi gli occhi e strizzandoli confuso.
Hakira: beeee direi che va benissimo, di chi é questa voce sensuale?" disse scoppiando a ridere
Deku: Haki, hai appena sentito la voce di Katsuki Bakogou" dissi sapendo la sua reazione.
Hakira: tu mi hai rotto per 4 anni dicendomi che é la causa di tutti i tuoi problemi e poi te porti a letto? Wow maturo Iz"
Deku: divertente,"
Hakira: é ubriaco" intuì lei
Deku: fradicio"
Hakira: Iz ti stai innamorando della persona sbagliata.. però sai com'è il destino eh?" disse poco dopo.
Deku: Dio mio Hakira mica- "
Hakira: aaaa amo la vita, sono curiosa" disse sentendola strappare una bustina di zucchero.
Deku: ci sentiamo domani." Dissi mettendo subito giù senza nenache salutarla.

Io... non posso, no.
Metto giù e guardo Kacchan seduto sul letto che si mette le dita sulle tempie.
"Dove sono?" sibila con voce roca, era estremamente attraente.
Gli occhi semichiusi e i capelli spettinati con in espressione confusa.
"Ti do il benvenuto nella tua umile dimora" scherzai rastrellandolo con gli occhi.
Usa l'umorismo che hai imparato in America, non dargli confidenza, sii freddo.
"Grazie Izuku" disse serio girandosi per guardarmi meglio negli occhi.
Non me lo aspettavo, aprii la bocca ma la richiusi subito.
Freddo.
"Domani si che sarà un buongiorno di merda" disse in seguito coprendosi fino al naso con le coperte.
Mi scappò una risata che si spense subito, che nostalgia cazzo. Non era giusto.
"Aspetta a ringraziarmi manca un ora e dobbiamo entrare in classe" dissi, non potevo essere cattivo con lui, anche se era sbronzo mi ha difeso da Todoroki, anche se non ne avevo bisogno, l'ha fatto.
Perchè l'ha fatto?
"Sinceramente da Aizawa me lo aspettavo" lo disse con un sorriso da stupro, calmati .
"Notte Kacchan" disse soltanto girandosi mentre mi mettevi comodo sul divano.
"Notte" capì che non volevo andare avanti con la conversazione, mi confonde troppo
..
..
"Ah Dek-Izuku ahhhh no fanculo Deku" disse non guardandomi in faccia
"Si?" Risposi col fiato sospeso.
Stavo scomodo sul suo divano, era piccolo, rotto, malandato.
"Tu non hai una camera a scuola?" Disse
"Troppo piccolo per me" scherzai.
Ormai so fare solo quello.
Non era troppo piccolo. C'era lui.
"Vieni" disse
"No"
"Non era una richiesta" disse lui
"Nemmeno la mia" dissi freddo.
Senti qualcosa arrivarmi addosso, i miei riflessi furono più veloci e la presi al volo.
Una ciabatta?
"Davvero?" Dissi arrabbiato.
Mi lancia anche una ciabatta eh? Andai verso di lui per restituirgliela.
Lui mi prese il braccio improvvisamente e mi portò sul letto in parte a lui.
"Prego" disse girandosi
"Ti odio"
Credo fu la dormita più bella della mia vita.

Mi ricorderò per sempre il coraggio con cui lo disse

"Mi sei mancato"
Avrei voluto dire anche tu, ma non lo feci.

"Mi sei mancato"Avrei voluto dire anche tu, ma non lo feci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora