5 anni dopoDeku Pov
Si,
Io e il mio amato Kacchan ci siamo felicemente sposati 4 anni fa. Ci siamo trasferiti entrambi in una bellissima casa in un tranquillo quartiere fuori città, e la mia vita non potrebbe andare meglio di così.
Sono diventato da poco l'eroe n. 1 e sono molto org-
"DEKU SMETTILA DI FAR SAPERE ALLE PERSONE CHE SEI IL NUMERO 1 QUANDO SONO CHIARAMENTE PIÙ FORTE DI TE" urló kacchan dal giardino, non è cambiato di una virgola. Stava cucinando il pranzo, oddio che mi viene in mente di lasciarlo solo brucerà tutto.
"FAMMI FINIRE IN PACE" dissi sbuffando e mandando gli occhi al cielo.
Come stavo dicendo ho finalmente trovato la felicità, ha i capelli biondi.
Se qualcuno si sta chiedendo di Hakira lei (purtroppo) ha trovato lavoro in un altra nazione e si è dovuta trasferire per sem-
"IZUKO VIENI IN CUCINA CHE QUALCOSA STA BRUCIANDO" urló una voce femminile al piano di sotto.
"HAKIRA TI HO SOLTANTO CHIESTO UN CAFFÈ" urlai disperato
Si.
In Giappone, e figuriamoci se non ha trovato casa in parte alla nostra.. non sapevo veramente se essere felice o triste. Non ho mai visto qualcuno piangere così tanto ad un matrimonio.
Ha anche mangiato tutta la torta di nozze ma è un altra storia..
Chi si immaginava che sarebbe finita così eh?
La mia vita è perfetta e mi sono finalmente riunito con l'amore della mia vita. Abbiamo comprato un cane ( ho comprato un cane ) di nome Yato e si, il mio vecchio gesso autografato da Allmight è appeso in camera nostra come una reliquia. Kacchan lo vuole togliere ma resterà qui per sempre.
Credete in voi stessi, ve lo dice qualcuno che non aveva niente.
E fu così che ebbi il mio lieto fineE fu così che vissero tutti felici e contenti
The endAngolo autrice
Io avrei anche finito così.
Vi ringrazio di cuore per tutto e vi dico ad-
HAHAHA no scherzo settimana prossima uscirà la trama della nuova Bakudeku ( posteró un capitoletto per ricordarvelo hihi) questo è il penultimo capitolo🤝
Spero che questa storia vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato il lieto fine❤️
Ci vediamo ✌🏻
Okay non lo pensavo ma sono commossa di averla portata avanti e finita
Adios
(Hihi scorrete ancora per una volta)
STAI LEGGENDO
The sun will shine on us again
Fanfiction~BakuDeku bnha🖤💚 ~BoyXboy👬 se non apprezzi levati grazie ~Fan art incluse Per Katsuki Bakogou il suo orgoglio è sempre stato un' arma a doppio taglio. Gli permetteva di essere il migliore in qualsiasi cosa e di vedere il mondo come voleva lui...