PT 8 UNO PER L'ALTRO

5.3K 239 30
                                    

21:08, dormitorio vacanze
Deku pov
Raccontai tutta la vicenda alla Haki ( soprannome inventato da me )
Che si soffocava dalle risate. Non sembrava interessargli che Katsuki mi avesse rovinato la vita...nahhh per lei lui era cambiato e che il destino ci vuole per qualche ragione insieme. Mi faceva incazzare il suo positivismo, come se si dimenticasse tutto quello che mi fece passare.
Le misi giù stufo.
Possibile che..
No Izuku trattalo di merda , non cadere nella sua trappola..
Non salutai nessuno e mi diressi in camera a testa bassa e mi capitò di sentire una conversazione ambigua tra kacch- Katsuki e Kirishima... visto che in Giappone nessuno a fa i cazzi propri perché dovrei farlo io.
La loro vicinanza mi infastidì ma lo lascai come dettaglio secondario.
"Si... beh ecco.. volevo dirti che ti mi piaci Katsuki , da sempre diciamo, io ti amo" mi nascosi appena in tempo dietro il muro trattenendomi dal respirare.
Ma non mi sentivo bene, non volevo sentire la risposta di Kacchan.
Perchè non volevo andarmene ? Non dovevo interessarmene, ma era cose se i miei piaci siano incollati al pavimento.
"Senti denti da squalo.. sei uno dei pochi amici che ho è ti voglio un po' di bene, proprio per questo non possiamo stare insieme" disse cercando di non ferito troppo.
Mi spiaceva per Kiri, ma la sensazione migliore del mondo mi invase.
Ero felice, mi sentivo riappacificato, ma in cuore mio odiavo questa sensazione.
Ma non volevo crederci.
Perché cazzo? Dovevi accettare, non ci sarebbero stati problemi.
Dovevi stare con Kirishima, e io sarei stato a posto, ma lui complica sempre tutto.
"Sisi, lo capisco.. solo fammi un favore va bene" continuò Kirishima, sentivo la torcia del telefono che puntava il muro davanti a me.
Non volevo respirare quasi, se non avessi sentito i polmoni bruciare.
"Cioè?" Disse lui quasi scocciato.
"Tu non diglielo troppo tardi okay?" Disse il rosso.
Cosa? Non capivo la situazione, sentivo il piede di kacchan fare su e giù per la moket, sembrava che la stesse torturando.
Non era un buon segno, perché mi interessava così tanto però?
"Non so di cosa parli" rispose lui nervoso.
Nervoso?
"Non sono stupido Bro, io vedo. Apri gli occhi per una volta"
"Tsk, dormi male capelli di merda" decise di finire così la conversazione.
"Haha grazie Katskubro, divertiti con lui" disse.
Non mi mossi finché non sentivo più nessun passo in circolazione.
Cazzo.
Mi sentivo così bene
Il mio cuore aveva ricominciato a battere normalmente ed ero sollevato.
Odio questa sensazione ma é così riappacificante... raggiunsi Kacchan in stanza e senza neanche guardarci o parlaci ci infilammo nel letto stanchi morti.
Già che eravamo in stanza insieme era un colpo al cuore infatti sembrava suonare la batteria a un concerto rock.
IO DEVO ODIARLO, PERCHÉ ? provo tutte queste sensazioni.
Non mi sentivo affatto bene... PORCO IL QUIRK DI ALLMIGHT MA NON FA CALDINO IN QUESTA STANZA
Sentì il mio compagno di letto sussurrare
"chi era la ragazza con cui parlasti al cellulare ?" Mi chieste con un pizzico di gelosia, forse volevo che fosse gelosia.
Non era gelosia.. era la mia immaginazione.
Non risposi subito e dopo una breve riflessione risposi poeticamente
"Perché dovrei dirlo a te?" Risposi freddo.
Sentendo che non rispondeva sussurrai
"La mia migliore amica"
Infine aggiunsi:
"Potevi rifiutare Kiri con più più di gentilezza eh"
Lui sbadigliò un: "si arrangia quello lì."
Avrei voluto ribattere la situazione solo per mostrare il mio atteggiamento. ma si era già addormentato e io non avevo voglia di muovere un muscolo.
Io non dormii niente.
Mi chiesi se grazie stava provando a ricostruire quello che ha distrutto.
Mi chiesi sul mio odio per il mondo e se mi sto innamorando di lu... oddio ma che cazzo sparo
Devo smettere seriamente di fumare...
Mi fa male la testa.

Kacchan pov
Quando Deku mi disse che in chiamata era la sua migliore amica il mio cuore rallentò lentamente e la rabbia veniva contrastata dalla felicità. mi sento così felice
Non credo di aver mai dormito così bene in tutta la mia vita,
Deku sembrava molto stanco, saranno gli allenamenti, sono io che esagero come sempre.
Solo aver pensato questa cosa...
Era pallido, ma non dovevo nemmeno preoccuparmi per lui.
Dovevo sbattermene, come sempre, a tutti.

Scusatemi se il capitolo é noioso
Ma nel prossimo deku si ..
E kacchan blah
Si mi avete capito (proprio) 🖤💚💚🖤
Siete fantastici
AMEN

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora