PT 30 ONESTAMENTE CREDO CHE SIA FINITA

2.5K 120 41
                                    

La mattina dopo
Kacchan pov
Riunii tutti gli eroi e tutti quelli che potevo.. mi ero reso conto che andare da solo sarebbe stato un suicidio e io volevo salvarlo.
"Forza" disse Allmight
"Io credo in voi"
Io mi avviai immediatamente al centro di tutto,
La discarica era tutta spianata, si aspettavano questo attacco?
"Ciiiiaaaooo a tutti eroii" disse trotterellando una ragazzina che passeggiava tranquillamente,
Quella puttana di toga Himiko.
"DOV'È LUI?" Urlai a squarciagola preparandomi ad attaccare
"Intendi il bel verdino?"
Non risposi, era ovvio
"Credo che non lo sia più HAHA" disse lei, ero preoccupato da morire ma non potevo darlo a vedere, sarebbe stata la fine.
Pochi secondi dopo si apri il portale.
C'erano tutti
Lui..
No.

Gli occhi non erano i suoi, non era lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli occhi non erano i suoi, non era lui.
Non poteva essere.
Deku.
Dov'eri finito
"HAHAHAHAHA AVEVI RAGIONE DOTTORE" disse Shigaraki
"LE LORO FACCE VALGONO LA PENA" disse
"FIGLI DI PUTTANA" urlai ma deku fu più veloce di tutti noi. La sua energia era ancora più potente.
"Avete visto la nostra puttana?" Disse sorridendo guardandomi.
Deku non aveva nessuna espressione, era vuoto, la sua anime era sparita.
"TOGLIGLI LE MANI DI DOSSO BASTARDO" squarciai l'aria così.
"Se provi ad uccidermi il tuo ragazzo muore, non hai molta scelta" disse sorridendo.
Non ci credo che fosse già finita, ma io cosa sono senza di lui ? Ho fanstasticato troppo, ho sperato in un lieto fine per entrambi.
Il mio fidanzato mi aveva contagiato, pensai con un ultimo sospiro nostalgico.

"Va Bene, deku, se vuoi uccidermi fallo"
"Eh?" Disse Shigaraki
"Io.. senza di lui non sono niente, che senso ha vivere ?"
"Uccidimi" finii in ginocchio e guardandolo mentre sorridevo triste.
"Non doveva andare così ma fa niente.. Izuku uccidilo" Disse.
Lo vidi avvicinarsi a passi lenti e pasanti. Non avremmo il nostro lieto fine, niente di niente.
Solo buio.
La verità è che non ho mai pensato di uscirne vivo. Ma- volevo che lui riuscisse a scappare. A vivere in pace, non importa di me.
Ma non posso fare niente di niente.
"Dio se ti amo" dissi con le lacrime agli occhi come ultime parole. Mi presi l'anello e lo baciai con le lacrime agli occhi.
Guardia l'anello, ma anche il mio ragazzo lo fece sgranando gli occhi e tremando.
In quel momento il tempo si fermò perché vidi il mio fidanzato fermarsi di colpo.
"EH?" Disse Shigaraki
"MUOVITI SCHIAVO, UCCIDILO" disse spietato. Io respiravo forte. Eravamo solo noi due in questo inferno.
"Deku" dissi.

Alzai la testa non credendoci, lui.. lui mi riconosce. Mi guardai l'anello incredulo mentre lui lo guardava con gli occhi spalancati. Potevo vedere i suoi occhi cambiare colore e finalmente vedevo quel verde intenso che mi ha fatto innamorare. Tremai leggermente all'arietta che mi velava il viso e per un momento pensai che era davvero tutto finito. Mi immaginai io e lui, soli.
Felici.
"Kacchan sei tu?" Disse respirando riempiendosi i polmoni di aria mentre sobbalzai al suono della sua voce, quanto mi era mancato cazzo.
Ma si sa, la vita é un susseguirsi di momenti incredibili per poi aprire gli occhi.
"Sono io, amore" dissi piano e dolce mentre vedevo i suoi occhi diventato neri come l'ebano.
"Non ti vedo" disse tremante con le lacrime agli occhi, mi si spezzò il cuore.
"Stai tranquillo, ora ti vengo a prendere okay?" Dissi alzandomi a fatica con il cuore che profondava nelle membra.
Ma una risata spezzò il momento di dolore e felicità insieme.

"Ahhh, che idiota" girammo entrambi lo guardo e vedemmo Shigaraki con una pistola in mano.
Rideva.
"Cos'è questa stronzata eh? L'amore? Tsk. patetici" disse per poi puntare la pistola e sparare all'uomo in parte a lui con un camice bianco.
"Tu non mi servi più caro prof del cazzo" disse sparandogli vari colpi mentre la sua faccia era contornata di un espressione maniaca.
"C-cosa?" Furono le sue ultime parole mentre dalla sua bocca uscì sangue nero.

Poi girò la testa nella direzione di Deku, mi mossi immediatamente per spostarlo.
Sparó.
Ma- io, colui che avevo giurato di proteggerlo a costo della vita, non feci in tempo,
sentì il colpo profondargli nei polmoni trapassandolo completamente e lo vidi cadere lentamente.
Mi fermai paralizzato e il respiro mi si mozzò in gola facendomi perdere le forze istantaneamente.. come si mi avessero tolto l'anima e urlai mentre sentivo sul viso delle goccioline di pioggia.
Urlai così forte che si girarono tutti,
Urlai così forte da non sentire la risata che si diffondeva nell'aria.
L'aria si squarciò e la terra esplose.
No.
Non è possibile.
Non ci crederò mai.
"Anche tu non mi servi più" disse Shigaraki mentre mi guardava ridendo con gli altri villan.
Mi avevano tolto tutto quei figli di puttana, e io non ero riuscito ad impedirlo, avevo perso tutto.
Dio mio, non era successo davvero.
Lo raggiunsi e gli premetti con le mani la ferita, ma era profonda, nera, faceva paura.
Tutto sembrava andare a rallentatore e mi sembrava tutto così oscuro.
Mi rialzai e mi guardai le mani, me le vedevo sporche del suo sangue e allora senza capire neanche dove andassi corsi da Shigaraki che si stava divertendo a guardare gli altri eroi, quando lui sentì dei passi si girò ma era troppo tardi: gli avevo preso la pistola e gli avevo sparato in testa senza un briciolo di rimorso.
Gli sparai ancora, ancora, ancora, ancora.
Non si vedeva più la sia faccia da quanto l'avevo deturpata.
Sono un eroe, sono un eroe, sono un eroe. MA PERCHÉ VEDERE IL SANGUE CHE COLA DALLA SUA TESTA MI RENDE FELICE?
Perché non riesco a girarmi verso il mio amato? Mollai la pistola improvvisamente e corsi verso di lui.
Anche se ero terrorizzato, sono impazzito.
Non poteva morire così.

Deku pov
Mi sentivo così leggero.
Svuotato, qualcosa doleva vicino al cuore ma mi sembrava così lontano per arrivarci.
Ma mi sentivo libero.
Sentii dal mio orecchio appoggiato sul terreno una voce familiare, così accogliente.
Ma era così ovattata.
"DEKU"
"RISPONDIMI CAZZO TI PREGO"
Così calda.
"K-kacchan" dissi a stento.
Lui mi baciò in fronte sentendo delle goccioline sul viso, non erano pioggia, ma le sue lacrime.
"D-devi.. devi scusarmi" dissi mentre delle perle contornavano i miei occhi che si appannavano sempre di più.
"Cosa stai dicendo? Non sono riuscito a proteggerti" disse in preda ad un attacco di panico mentre mi accarezzava il viso dolcemente.
Non avremmo potuto vivere insieme.
Non avrei più potuto ricevere un suo bacio o un abbraccio, é finita.
Niente lieto fine
"Gra-azie per tutto" dissi sorridendo mentre sentivo la pioggia sparire per aprirsi in un bellissimo sole.
"Nono ehi guardami" disse mentre sentivo altri passi ovattati e una sensazione di leggerezza con dei leggeri raggi di sole.
Sorrisi un ultima volta, mentre il sole mi accarezzava la pelle macchiata.
"Kacchan.. c'é il sole, guarda il sole" dissi sentendo l'ultima lacrima sulla guancia e guardandomi l'anello che in confronto ai suoi occhi non valeva niente.
Chiusi gli occhi sereno.
Il sole ci illuminava il viso.
Felicemente.

Kacchan pov
.
.
.
Non sentivo nulla.
Le urla erano cessate e si sentivano solo i miei singhiozzi strozzati dal pianto.
Non sarei mai riuscito a descrivere tutto quello che vedevo o mi stava succedendo.
Perché era vuoto.
Non so con quale forza mi alzai e con cosa ebbi il coraggio non lasciare il suo corpo ma mi avviai al corpo del mostro che avevo ucciso prendendogli la pistola e ritornando da lui.
"Non ha senso per me se non ci sei tu"
"Quindi c'è ne andiamo insieme come nei più schifosi film d'amore che mi hai obbligato a vedere"
"Sono felice ora" dissi ritornando da lui.

"Non ha senso per me se non ci sei tu""Quindi c'è ne andiamo insieme come nei più schifosi film d'amore che mi hai obbligato a vedere" "Sono felice ora" dissi ritornando da lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo per porre fine alla mia vita.
Mi misi la canna della pistola contro la tempia respirando lentamente.
Arrivo Deku.
Aspettami.

Stavo per sparare, ma qualcuno di familiare mi si lanciò contro togliendomi la pistola dalle mani che sparò un colpo in aria.
"KATSUKI"

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora