Pt 13 PACE

4.8K 224 56
                                    

[ 11:07, sala delle comunicazioni ]

"ANDATEVENE DA QUI ! IN ISOLAMENTO 4 GIORNI.. come vi permettete. Voi più di tutti dovreste sapere le nostre regole" disse All might rosso dalla rabbia.
"Sono ragazzi" disse il preside calmo e tranquillo sorridendo.
"Grazie" disse voltandomi verso il preside.
Allmight alzò la testa

[ 10:39, sala delle comunicazioni ]
Deku pov
"ebbene infine gli studenti della A si scuseranno con tutti voi per il casino di stamattina" disse il nostro professore in classe anche se che sembrava divertito.
"io mi rifiuto non ho fatto niente" dissi tranquillo scrollando le spalle.
"SCUSI TANTISSIMO. ERO IO IL RESPONSABILE DELLA 1A.. MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DELLE LORO AZI-
"Calmati Occhialuto" disse bakugou sbuffando e mettendosi un dito nell'orecchio mostrando il suo totale menefreghismo.
Era seduto su un banco scrocchiandosi le dita, sembrava pensieroso, non aveva un bel colorito, volevo parargli.
Si avvicinò a me e mi parló sussurrandomi all'orecchio.

"Posso parlarti ?" Disse e mi paralizzai sul colpo rabbrividendo...
mi sentivo.. eccitato ?
Nono.
Annui e lo seguii, l'ultima volta che mi voleva parlare in privato soffrii ad ogni sua parola.
Ma non potevo dirgli di no.. perchè entrambi sapevamo che stava succedendo qualcosa più grande di noi.

_____________
"volevo dirti che non posso più tenerlo dentro"disse pallido dentro il bagno maschile con la porta chiusa a chiave.
Eravamo io e lui.
Solo noi.
Lo guardai con una faccia interrogativa, vuole scusarsi ancora?
Non gli era ancora passata la sbronza?
Si appoggiò al lavandino e si guardava con un aria strana, stava pensando a qualcosa.
"perché fai così ? Sono un mostro e mi devi odiare dopo quello che ti ho fatto e... e... tu mi stai trattando con pena... TU NON PUOI DEKU PERCHÉ FAI COSÌ?" Urlò dando un pugno fermo al lavandino che si spaccò in mille
pezzi.
Cosa? No...
"CAZZO SE TI ODIO PER QUESTO" sbraitó calciando il lavandino in parte che si ruppe in mille pezzi.
Scoppiò a piangere come un bambino... mettendosi le mani in faccia strappandosi i suoi capelli lucenti come l'oro.
Cosa sta succedendo ?
Sta piangendo ? Ancora ? Per me ?
Sembrava star vedendo la morte in faccia.

"IO CI STO PROVANDO A NON STARTI VICINO ma sei una calamita deku, da sempre TI HO SEMPRE ODIATO PERCHÉ SEI SEMPRE STATO MIGLIORE DI ME

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"IO CI STO PROVANDO A NON STARTI VICINO ma sei una calamita deku, da sempre TI HO SEMPRE ODIATO PERCHÉ SEI SEMPRE STATO MIGLIORE DI ME... e quando te ne sei andato SEI TU QUELLO CHE MI HA DISTRUTTO, sono cresciuto in una famiglia in cui la violenza é l'ordine del giorno IO NON PENSAVO DEKU...
NON PENSAVO CHE UNA PERSONA POTESSE ESSERE FERITA.
mi dispiace... tu devi-devi perdonarmi.
Scusami non sono una brutta persona, io non più , so-sono cambiato per te, aiutami Izuko"
Fece una piccola pausa e continuo.
Io non riuscivo a respirare, avevo le lacrime agli occhi.
"Io... io non ce la faccio più, tu sei troppo importante per me, l'ho capito quando te ne sei andato e io ti dicevo che non me ne fregava niente e potevi anche suicidarti. MA NON É VERO CAZZO, NIENTE DI TUTTO QUESTO É VERO" urló.
"DIO MIO NON POSSO ODIARTI, NON CE LA FARÒ MAI. NON POSSO STARTI NEMMENO LONTANO. Sono orribile, dio mio odio"

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora