1 settimana dopo: 15:25
"Con questo, signor Izuku Midoriya, é dimesso dall'ospedale" disse il dottore in camice bianco davanti al mio lettino.
Sorrideva e mi guardava con uno sguardo strano.Deku pov.
Aprii gli occhi pigramente per vedere solo il bianco del soffitto, sono in ospedale.
Alzai la testa di scatto provocandomi solo una gran mal di testa..
I miei ricordi erano annebbiati come la mia vista e le luci erano troppo accecanti.
E cercai di ricordarmi cosa foss-
Kacchan; cazzo cazzo cazzo.Comincia a respirare affannosamente e togliermi tutti i cavi attaccati a me, cazzo ti prego fa che stia bene.
"Signor MidoRIYA CHE STA FACENDO NON TOCCHI" urlò il dottore che era appena entrato..
"Mi faccia uscire subito da qui" ringhiai, era troppo agitato per usare un po' di cortesia.
"Non si può per ora, anche lei ha delle ferite gravi alla gamba destra" disse guardando il foglio sotto i suoi occhi.
"Mi faccia uscire" dissi deciso. Lo volevo così tanto che le ferite non le sento neanche però abbassai la testa distrutto, se nessuno mi stava dando la risposta che sto cercando vuol dire che lui...
Lui..
"Se sta chiedendo di Katsuki Bakogou" disse il dottore
Spalancai gli occhi.
Fu il secondo più orribile della mia vita, perché mi sembrava che il tempo si fosse fermato."É vivo" continuò
Aprì la bocca scioccato. Mi sentivo gli occhi lucidi, non provai a fermare quelle lacrime di felicità che scendono dai miei occhi.
"N-non sta scherzando vero?" Non so perché avrebbe dovuto mentirmi, volevo solo delle certezze in quel momento.
"Quel ragazzo é forte, ha resisto così che recovery girl lo ha potuto salvare, anche se ora é incosciente" disse sorridendo.
Sorrisi anche io al pensiero che avrei potuto rivederlo anche se la preoccupazione mi sta mangiando vivo.
"Non si preoccupi, ha bisogno di riposare, vuole che faccia entrare i suoi compagni?"
Sorrisi ancora.
"Si,grazie"
Mi misi entrambe le mani nei capelli singhiozzando, nessuno di quei cattivi sarebbe uscito vivo per aver fatto questo al mio kacchan.
Sono così immerso nei miei pensieri che non sentì 2 braccia stritolarmi
"IZUKU" urlò Ochaco in preda alle lacrime seguita da tutti i nostri compagni
"Come stai Midoriya?" Disse Llda che stranamente sorrise
"Mai stato meglio" dissi ironico anche se il solo pensiero di poter stringere kacchan tra le braccia rendeva la mia affermazione vera.
"Ci hai fatto prendere un bel colpo" disse Kiri sorridendo appoggiando del cioccolato sul comodino.
"Per fortuna il peggio é passato" continuò Mina
"Anche Bakogou sembra che si riprenderà" dissi, se potessi alzarmi da questo stupido letto.
Toccò Mineta parlare
"Chi é la modella che ti cercava prima?" Disse pensieroso mentre gli altri probabilmente si chiedevano la stessa domanda.
Io piegai la testa.
"Chi?" Dissi.
"quella ragazza coi capelli neri lunghi e gli occhi nocciola, ci devi far conoscere le tue amiche Izuku" disse Denki sorridendo e fantasticando.
Nono. Cazzo.
Non poteva che essere lei, sono morto.
"Iz stai bene?" Disse Kirishima abbastanza preoccupato
Tutti mi guardarono.
"Il diavolo sta arrivando su di noi" dissi
"I-il diavolo, é così sexy che-
Non finii neanche la frase che la porta della camera si spalancò di scatto facendo spaventare tutti.
"IZUKU MIDORIYA" disse lentamente la ragazza corvina
"H-Hakira, che b-bello vederti" non so perché la mia migliore amica mi spaventa sempre.
So che era solo preoccupata a morte.Appena saputa la notizia sui giornali la mia migliore amica prese il primo volo da New York per raggiungermi.
Le sorrisi istintivamente e aprì le braccia per abbracciarla, lei mi sorrise a mia volta e corse da me.
L'unica cosa che ricevetti é uno schiaffo sonoro sulla guancia provocando un urlo da parte di Momo.
"Ma che caz-"
"COME TI SALTA IN MENTE DI FARE UNA CAZZATA DEL GENERE MENTRE IO SONO A 5,425 KM DI DISTANZA EH, IDIOTA" urlò per poi saltarmi in braccio in preda a un infarto.
"Bello vederti davvero" dissi mentre i miei amici mi guardavano basiti.
"Ti giuro che se provavi a morire io ti venivo a prendere all'inferno e ti portavo indietro soltanto per ucciderti di nuovo"
Disse cercando di essere severa anche se la sua testa era appoggiata nell'incavo della mia spalla e sentivo delle calde lacrime.
"Scusami Haki" odio da morire farla preoccupare.
"Tsk, non ero preoccupata" disse per poi scoppiare a ridere entrambi.
"Ragazzi, lei é la mia migliore amica, Hakira" dissi presentandola al resto della classe
Mineta e Denki la guardarono come una dea e io gli incenerii con lo sguardo.
Lei sbuffó leggermente e disse
"Ciao a tutti é un piacere conoscervi" troppo positiva quella ragazza.
Ma l'ho sempre adorataAnche se per quante visite avessi ricevuto oggi non riuscivo a smettere di non pensare a lui,
E a quanto il mio cuore stia soffrendo.
Il dottore di prima mi portò la cena e fece uscire i miei compagni. Fra 2 giorni sarei potuto uscire.
Anche se sinceramente non sarei mai rimasto qui, volevo la mia vendetta, ora.
"Voglio vederlo Hakira" dissi guardando il pavimento.
Non potevo dirgli che volevo uscire di qui e andare a cercare quella gang di stronzi.
Lei mi sorrise tristemente
"Iz ti prego, non fare la cazzata di andarli a cercare, ti prego"
Come fa a capirmi così bene?
"Io-"
"Per amore si é fatto pugnalare, non credo che voglia questo, forse per una volta dovresti pensare alle conseguenze delle tue azioni e fare quello che ti dicono"
Odio quando ha ragione.
Sbuffai.
"Hai ragione, starò qui con lui" dissi distrutto ma é la scelta giusta.
Mi misi lentamente seduto guardandomi la nuova cicatrice sulla gamba
"E siamo a 23" disse guardandomi curiosa
"Le stai contando davvero" dissi
"Nooooo" rispose lei ridendo facendomi sorridere.
"Possibile che riesci a farmi felice anche se é tutta colpa mia?" Chiesi mentre sentivo un magone in gola.
"Colpa tua? Ma hai preso troppe medicine?" Chiese anche se aveva capito perfettamente cosa intendevo.
"S-se fossi stato più veloce -"
"Darti una colpa che non hai non l'ho farà sentire meglio iz, dovresti soltanto andare la e digli che lo ami,visto che lo hai detto mentre era incosciente" mi disse
"Perché tu sai sempre tutto"
"Perché io sono la regina" disse facendomi ridere mente si spostava i capelli come nelle serie ti che guardavamo nel mio appartamento.
Bei tempi, ma non avrei rincontrato lui.
"So che sei preoccupato da morire, ma andrà tutto bene no?" Continuò lei
"te lo meriti una buona volta un lieto fine" disse poi guardando fuori dalla finestra.
"Sai Hakira? Credo che tu abbia ragione"
Presi le stampelle e mi avviai nella stanza 127 mentre Hakira mi seguiva capendo le mie intenzioni."Ci penso io a distrarre i medici"
"Sei la migliore"
"Bello essere innamorati Iz?" Chiese sognante.
Non dissi niente, non c'erano bisogno di parole.
Ti prego svegliati presto.
Voglio risentire la tua voceAngolo autrice
HAKIRA É ENTRATA IN SCENA BITCH.
Boh non so perché la amo come personaggio che diciamo rappresenta una figura molto importante per Deku.
La via giusta dalle avversità di New York.
nel prossimo capitolo la Bkdk torna hihihi.
*esco lentamente*
STAI LEGGENDO
The sun will shine on us again
Fanfiction~BakuDeku bnha🖤💚 ~BoyXboy👬 se non apprezzi levati grazie ~Fan art incluse Per Katsuki Bakogou il suo orgoglio è sempre stato un' arma a doppio taglio. Gli permetteva di essere il migliore in qualsiasi cosa e di vedere il mondo come voleva lui...