Pov Hakira
Quando vidi Katsuki con una pistola puntata alle tempie sapevo benissimo cosa era appena successo.
Ma sapevo esattamente cosa dovevo fare.
Fortunatamente corsi da lui in tempo togliendogli l'oggetto di dosso che sparò un colpo in aria
"MA CHE CAZZO STAI FACENDO" urlai
"Lu-lui-" disse indicando Izuko che era steso a terra con un buco nella parte superiore del cuore.
Lui mi guardò sorridendo malinconicamente mentre le sue lacrime non avevano ancora smesso di uscire
"Perchè mi hai tolto la pis-
"FINCHÉ CI SONO IO LUI NON MORIRÀ " sbraitai inginocchiandomi al suo corpo.
Non avevo tempo per le emozioni anche se la vista del mio migliore amico in queste condizioni mi raggelava viva.
"Lui è morto" disse, era così pallido, vuoto, entrambi lo erano.
"Non ancora" vidi un bagliore di luce nelle sue iridi mente il suo sguardo da prima sofferenza pura si trasformò in uno sguardo spaesato.
"C-cosa?" Disse non immaginando si che io potessi avere qualcosa di utile.
Mi mossi subito, spostai Katsuki per avere un buon appoggio.
"Mi aveva detto che sarebbe andata a finire così" dissi nostalgica anche se le mie mani erano impegnate.
"Hakira cosa sta succedendo" mi disse immediatamente lui, che sembrava essersi ripreso. Scusa Katsuki ora non ho tempo e per fortuna lui sembra aver capito.
"da quanto tempo è così"
"Poco. Massimo 8 minuti" disse. Ma 8 minuti sono tanti, tantissimi cazzo.
Posso farcela.
Attivai il mio quirk mentre lui, visibilmente turbato, non si mosse di un millimetro tenendo la mano al suo amato.
"Dopo uno sparo a questa distanza la parlotta perfora gli organi vitali 5 minuti dopo. Dovevo arrivare prima cazzo" dissi maledicendomi.
"H-Hakira. È finita" disse lui che non aveva coraggio di guardare.
"Lasciami fare il mio lavoro" dissi mentre lui girò lo sguardo stupito in cerca di una spiegazione.
Sono una delle dottoresse più famose di NY, o non per dire niente, del mondo.
In Giappone nessuno mi ha chiesto del mio quirk, ma sono in grado di rigenerare il tessuto connettivo e corporeo con soltanto il mio tocco.
Ti prego fammi salvare il mio migliore amico, per me e per Katsuki, per Inko.
Premetti il dito contro la ferita creando un bagliore accecante.
L'unica pecca è che il sangue deve circolare ancora in corpo, di solito resisto al massimo 4 minuti, quanto opero con Sarcomi e tumori troppo penetranti devo quasi uccidere il mio paziente per guarirlo.
Non posso fallire, non posso permetterlo anche se è dura.
Lui è mio fratello, il mio migliore amico e ho promesso a Inko di proteggerlo quando non sono riuscita a salvarla.
Sono diventata un medico non per il mio quirk, ma per aiutare le persone come Iz.
Se fallisco ora, la mia vita finisce.
Cominciavo a sentire un forte mal di testa e Katsuki si mise con la testa sul suo petto mentre lo guardava addolorato.
La luce del mio quirk si faceva sempre più intensa fin che la pallottola che veniva espulsa dal suo tessuto che si rigenerava lentamente.
Sorrisi tra le lacrime, forse potrei ripagarlo ridonandogli la vita e il lieto fine che si merita no? Forse io sarei riuscita a ridarlo a Katsuki.
Mi guardai in parte e vidi Katsuki che si torturava il labbro con i denti mentre gli occhi arrossati non smettevano di emettere lacrime.
Era con la testa sopra la parte opposta del suo torace mentre io dalla parte destra lo curavo.
Non avrei retto ancora.
Ma ad un certo punto lo vidi.
Vidi Katsuki alzare la testa mentre ansimava, forse aveva sentito quello che speravo di sentire.
Mi guardò negli occhi con la bocca aperta non credendoci
"R... respira" disse.
Poi tutto nero.Katsuki pov.
Quando ho sentito un piccolo rigonfiamento del suo petto persi un battito.
Non mi sembrava possibile ma i miracoli evidentemente esistono.
O forse sono morto e questa è una visione, perché mi sembra troppo bella.
Vidi Hakira cadere a terra sfinita mentre le ambulanze, che erano appena riuscite a sorpassare il varco nel muro portavano delle barelle per Hakira e Deku.
Deku...
il mio fidanzato è vivo.
Cazzo è vivo, cominciai a ridere mentre guardavo il sole splendere più che mai.
Aveva ragione.
Alcuni eroi mi si avvicinarono per chiedere spiegazioni ma li scansai per seguire Deku in ambulanza.
I medici mi hanno detto che Hakira è solo svenuta si riprenderà tra poco.
Quindi...
La nostra storia ha un lieto fine? Posso vivere con lui. Tutto grazie a quella ragazza mora e al suo quirk incredibile...
Per una volta mi sembrava di vedere la strada senza ostacoli. Cazzo se sono arrabbiato con Deku per aver dato così poco peso alla sua vita, per me coso preziosa ma tutto poteva aspettare. Gli tenni la mano tutto il viaggio, lui incosciente e con una macchina che li aiutava a respirare mentre le forze di tutti erano riusciti a catturare quei maledetti villan.
Forse ora potremmo stare un po' più tranquilli.
Svegliati presto Baka.
Non è assolutamente possibileAngolo autrice
AH AH! PENSAVATE CHE LA STORIA FINISSE MALE!
Be ecco non ancora hihi.
Per fortuna esistono Hakira e i quirk sennò non avevo proprio in mente cosa fare. Spero che vi sia chiaro il concetto del quirk di Hakira💖
Bee ciao e al prossimo capitolo💘
STAI LEGGENDO
The sun will shine on us again
Fanfiction~BakuDeku bnha🖤💚 ~BoyXboy👬 se non apprezzi levati grazie ~Fan art incluse Per Katsuki Bakogou il suo orgoglio è sempre stato un' arma a doppio taglio. Gli permetteva di essere il migliore in qualsiasi cosa e di vedere il mondo come voleva lui...