Pt. 15 INSIEME

4.7K 228 82
                                    

Mercoledì, 15:53 , casa di Katsuki
Kacchan pov
Sono in camera mia con capelli di merda, entrambi stiamo cercando un outfit adatto per la mia uscita con Deku, vorrei fare finta di non essere agitato ma porca troia non ce la faccio.
"Allora lui ti piace tanto" disse Denti da squalo intanto che cercava nell'armadio.
"Be, ecco a me..
"Siamo amici Bakubro, me lo puoi dire" disse sorridendomi
"Tsk.. apri bocca e sei morto "
" AHHHH sono felice per te"
"..."
"Tranquillo non mi piaci più, c'è una per-
"Ma a pikaciù non piaceva quella con le orecchie strane?" Dissi senza guardarlo negli occhi
" COME HAI FATTO A INDOVINARE ?" Disse girandosi.
"Comunque io credo di no"
"Dovresti buttarti"
"Scusami ma Midoriya non ti piaceva dall'inizio dell'anno?"
"Non sono cazzi tuoi , abbiamo avuto delle cose in sospeso"
"Quando parli di lui ti brillano gli occhi"
" COSA HAI DETT-
"TROVATO"
Mi lanciò addosso dei vestiti, niente male cazzo, ci sa fare devo ammetterlo.
Non ad alta voce.

"Ah dove andate?"Lo porto al luna park qui vicino"A Kirishima cadde il telefono, mi girai di scatto me senti solo una risata sonora "Cosa ridi" dissi serio"TU ? AL LUNA PARK? MA FAMMI IL PIACERE"lo fulminai con gli occhi e si incupì un attimo, lui...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ah dove andate?
"Lo porto al luna park qui vicino"
A Kirishima cadde il telefono, mi girai di scatto me senti solo una risata sonora
"Cosa ridi" dissi serio
"TU ? AL LUNA PARK? MA FAMMI IL PIACERE"
lo fulminai con gli occhi e si incupì un attimo, lui non sa niente . Non sa che in quel fottuto posto portai Deku all'età di 6 anni, non sa che é stata la nostra prima uscita, non sa niente.
Esattamente 11 anni fa, quella vecchia di mia madre ci portò, lo trattai male come sempre purtroppo ma la verità é che mi divertii tantissimo.
"pensa prima di parlare
E vattene"
" da quanto i conoscete tu e Iz?"
"VIA ho detto" dissi sentendo la porta sbattere.
Non era arrabbiato.
E poi si chiede perché l'ho rifiutato, gli voglio bene per Dio ma l'energia con Deku é tutta un altra cosa, sono pronto credo,
Sono davvero pronto a fare il grande passo? Io.. ho fatto di tutto per farmi perdonare e sono disposto a dare tutto perché per una volta nella mia cazzo di vita ho aperto gli occhi e mi sono innamorato, ho aperto gli occhi e per la prima volta una persona mi fa sorridere al primo sguardo, in questa settimana e mezza ho capito cos'è l'amore.
E..
PORCA TROIA sono 4:42 devo incontrarmi alle 5, lui come sarà... oddio devo respirare.
Io? Katsuki Bakogou agitato..
Scherziamo?

Presi la mia moto e mi avviai al punto prestabilito e cioè la fermata del treno, mezz'ora e dovremmo essere lá, dove sono le mie cazzo di sigarette quando servono.
Parcheggiai vicino e mi sedetti su una panchina per aspettarlo, guardai l'orologio  [ 5:06]
Il treno parte fra meno di 5 minuti dove si é caccia..
Se non si presentasse ? Una finzione ?
Sono così pensieroso perché.. dai si é traferito a causa mia, lui mi piace ma se si stesse prendendo gioco di me ?
Io Katsuki Bakugou, deku cosa mi stai facendo cazzo? L'amore uccide?
Non é da me, non lo é affatto ma mi sentivo gli occhi luc-
"SCUSA IL RITARDO KACCHAN" urlò una figura alla mia destra.
mi girai velocissimo con gli occhi luccicanti per la felicità
E wow

Cos-sa?Quanto é bello? Mi sento le mani sudare "Scusa il ritardo non trovavo parcheggio""Ne vale la pena"COSA HO APPENA DETTOMi sorrise e il mondo mi si sciolse addosso, cristo é questa la felicità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cos-sa?
Quanto é bello? Mi sento le mani sudare
"Scusa il ritardo non trovavo parcheggio"
"Ne vale la pena"
COSA HO APPENA DETTO
Mi sorrise e il mondo mi si sciolse addosso, cristo é questa la felicità

Il treno delle 17:10 partirà tra 10 minuti vi preghiamo di prendere posto e far timbrare i biglietti negli appositi macchinari prima di entrare. Vi preghiamo gentilmente di allontanarsi dalla linea gialla. Grazie e buona giornata

"Dai entriamo"
Mi prese per mano e mi portò dentro il treno
La sua mano era così calda..
Umana.
Era come una boccata d'aria.

Deku pov
DOVE CAZZO HA PRESO TUTTA QUESTA BELLEZZA, me lo sto chiedendo da una decina di minuti da quando siamo sul treno, ci stiamo fissando da tutto il tempo e il cuore non smette di battere.
Presi la busta che ho in tasca e gliela porsi abbastanza pensieroso, povero illuso.
"Una busta?" Disse
"Dai aprila" risposi

Mi guardò con la bocca aperta e sorrise "Cosa pensi? Che mi sia scordato di quel giorno? Eri stranamente di buon umore""Io- che nerd"Ci guardammo negli occhi e scoppiamo a ridere entrambi , la sua risata é un suono fuori da questo mondo, così rara...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardò con la bocca aperta e sorrise
"Cosa pensi? Che mi sia scordato di quel giorno? Eri stranamente di buon umore"
"Io- che nerd"
Ci guardammo negli occhi e scoppiamo a ridere entrambi , la sua risata é un suono fuori da questo mondo, così rara che quando la senti ti viene voglia di registrala e ascoltarla tutto il giorno.
"Mitsuki?" Chiesi sperando di sapere notizie di quella tr- simpatica donna
"Vivo da solo da un paio d'anni, troppa cattiveria in quella casa e poi tu non c'eri più, ho fatto i conti e ho capito alcune cose, alla Yueei ho il dormitorio, ma io e le persone in generale non andiamo molto d'accordo.. ho un appartamento vicino al centro"
"Ho capito, contro di noi"
"Già, Inko?"
Il cuore mi si fermò in gola, mia mamma é morta kacchan ed é tutta colpa mia, non mi sentivo pronto.
Cazzo.
Cosa dovevo dirgli? Sai è stata accoltellata a morte, ma niente di che.
Ma io non volevo mentirgli, non c'è la facevo.
"Si, ecco lei..

Preghiamo i gentili passeggeri di recarsi alle porte di uscita, il treno é arrivato con 10 minuti d'anticipo, buona giornata

Cazzo che fortuna
"Vieni Kacchan forza"
"Ma che fretta c'è WHOOO" disse perché lo stavo trascinando.
Lo trascinai all'uscita correndo, STO USCENDO CON KATSUKI BAKUGO, devo respirare.
"Guarda Deku, eccolo lì"
Era uguale identico a 11 anni fa, pieno di negozietti di dolci e bancarelle di hot dog,
La ruota gigante risplendeva nel cielo sereno e la temperatura pur essendo Natale é piacevole. Non parliamo delle luci che mi accecavano, é tutto perfetto.
"Dai kacchan andiamo prendere i biglietti"
Cazzo che fila ci avremmo messo un ora, mi guardai indietro ma lui non si mosse di un centimetro, ritornai indietro abbastanza incazzato ma il sorriso stampato in faccia mi fece cambiare idea.
"Secondo te non ho preso i biglietti prima di venire qua ? Ma davvero mi conosci da 16 anni"
"Sto imparando" dissi sincero.
Mi guardò stupito,
"Ti ho perdonato davvero, sei cambiato, l'ho visto con i miei occhi. Ho visto la sofferenza, il dolore in te. Io pensavo di venire qui e vendicarmi ma quando ci sei te i miei piani vanno sempre a puttane"
Sbuffai divertito ma soprattutto arrossito, gli brillavano gli occhi, é meraviglioso, avrei voluto confessarli tutto,
Ma non lo feci.
Varcammo la grande porta d'entrata e mi sentivo finalmente vivo, cazzo mi dimentico sempre che siamo in inverno ahh le mani.
Questa volta, per la prima volta in tutta la mia vita non le misi in tasca perché qualcuno me le prese
"Kacchan" dissi con un sorriso luccicante
"Così ce le scaldiamo a vicenda" mi disse arrossendo leggermente sulle guance.
L'amore non é per deboli

Angolo autrice
WEILA GENTE, vi piace il capitolo
Nel prossimo cose brutte grrr
Ciao e alla prossima🖤💚

The sun will shine on us againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora