"devo trovarla devo andare da mia sorella!" urlo dimenandomi tra le braccia di Caleb.
"hey, che ti prende Allison!" esclama alle mie spalle Raphael.
"Il branco è stato attaccato!" disse caleb tenendomi tra le braccia, mi trasformo in ombra e mi libero ma Kat e Hei mi intercettato.
"Allison, c'è qualcuno per te, anzi, per voi" disse Kat.
Ci dirigiamo verso l'uscita e vedo Max e Spence che si tengono su a vicenda grondando sangue nero.
Corro verso di loro insieme a Raphael, mi carico Spence sulle spalle e lei mi sussurra qualcosa.
"Ruby…" sussurra prima di svenire.
Portiamo Max e Spence in infermeria, non sono ridotti così male, un paio di giorni e tutto sarà passato.
Spence dorme, Max è sveglio e lucido.
Ad un certo punto Alec entra come una furia, si dirige verso il letto di Max e si butta per terra.
"COSA DIAVOLO È SUCCESSO?" chiede allarmato.
"hanno attaccato il branco e io e Papà siamo andati a controllare ma…" disse Max "… ma un ragazza ha preso Papà e Maia" spiegò brevemente.
Nel volto di Alec c'era disperazione, paura e dolore, avevano già rapito Magnus ma si era ripromesso che non l'avrebbe più lasciato.
Io rifletto un attimo su ciò che ha raccontato max e su ciò che gli aveva detto Spencer.
"è la stessa persona che ha rapito me, Raphael e Grace." dissi io "ruby" dopo averlo detto Corinne entrò nell'infermeria andando verso il letto di Max.
"Corinne, Ruby ha rapito Magnus e Maia" gli disse Alec a fianco a lei.
"Sto cercando di capire come una mondana possa fare così tanto scompiglio." disse lei guardando me.
"magari non è una mondana" disse Spencer alzandosi sui gomiti.
"e cosa potrebbe essere" chiese Cor guardandola.
"è la figlia della regina seelie" disse Spencer.
[...]
"madre" dissi saltellando tenendo in mano una rosa rossa.
"cosa c'è cassandra" rispose lei seduta sul suo trono di pietra e edera.
"abbiamo dei nuovi prigionieri, Ash portali dentro" dissi io sorridendo.
Ash spinse i due prigionieri ammanettati, la lupa con catene in argento, lo stregone con ferro magico.
"oh ma guarda chi i rivede" disse mamma sorridendo e mostrando i suoi denti aguzzi.
"Magnus Bane e Maia Roberts"
"Salve regina... O non devo più chiamarti così dato che il conclave ti ha scomunicata" disse arrogante Magnus.
"non parlare così a mia madre" dissi io guardando lo stregone.
"chiudi il becco ragazzina" mi disse Maia mostrandomi il colore dei suoi occhi rosso acceso.
"Cassandra stanne fuori" disse Mamma.
"dicci come mai siamo stati rapiti da questa ragazzina" disse Maia a mamma guardando me, non sono una ragazzina stupida lupamannara.
Non rispondo e continuo a seguire la conversazione mentre Ash è assorto nel guardare le rose bianche che crescono sulle pareti.
"come hai trovato gli anelli" chiese Magnus impietrito di colpo.
"ho due figli magnifici" disse lei.
Non potevamo dargli torto che oltre ad essere straordinariamente belli eravamo anche bravi nei compiti.
Avevamo trovato noi gli anelli dei mondi, rapivamo noi la gente e abbiamo nascosto noi tutte le chiavi.
"tutte tranne una" disse Maia, sapevo a cosa si riferisse ma non era possibile trovarla, almeno per noi.
"l'anello di Eva" disse Magnus "il vostro mondo sarebbe già distrutto"
La mamma fece un espressione mista tra irritazione e rabbia, e mi scoccó uno sguardo di fuoco, come fosse una freccia.
"portateli nelle segrete" ordinò Lei è così io e Ash trascinammo I prigionieri in quelle buie e umide segrete.
[...]
"Zeke, abbiamo una missione, vieni con noi?" mi chiesero all'unisono le Gemelle.
"va bene, però non venite mai più a chiedermi qualcosa così, sembrate le gemelle di shinning." gli dissi io scherzando e dirigendo con loro dietro verso l'armeria.
"va bene scusa HAHAHA" disse Kat ridendo.
La sua risata mi generò un brivido dietro la schiena che mi scosse completamente.
Da quando erano arrivate le gemelle passavano la maggior parte del tempo con me ma Hei parlava e chiedeva troppo spesso di Reven Herondale ed era praticamente impossibile non capire cosa stesse succedendo dentro di lei.
Però Kat era diversa, non sono mai riuscito a capire se tra noi ci fosse qualcosa.
So che provavo qualcosa per lei, nel modo in cui muoveva i capelli quando gli coprivano troppo il viso, nel modo in cui si allacciava gli stivali prima degli allenamenti, nel modo in cui muoveva le dita per aggiustare un computer o per trovare qualcosa nell'archivio.
Provavo qualcosa in ogni suo movimento, sia grande che infinitamente piccolo.
Mentre pensavo a questo non mi ero accorto che lei era proprio davanti a me che cercava di attirare la mia attenzione.
"Zeke allora? Andiamo?" mi chiese guardandomi di traverso
"si si andiamo" dissi io titubante.
Presi la mia arma e le gemelle le loro, uscimmo dall'istituto e ci dirigemmo verso il luogo dove a quanto pare qualche demone o nascosto stava creando scompiglio.
La visione che ci trovammo davanti era davvero raccapricciante.
C'erano 3 vampiri e una decina di mondani, pochissimo sangue e corpi rovesciati sull'asfalto in modo irregolare.
mondani completamente dissanguati.
Kat si lanciò subito all'attacco provando a salvare il mondano che stava per essere bevuto come un bibitone ambulante.
Lanció la sua arma in piena fronte al vampiro con i canini scoperti che si incenerì all'istante come il peggiore dei demoni dell'inferno metre Hei faceva fuori l'altro vampiro con facilità.
Notai che l'altro vampiro si stava scagliano contro Kat e così di impulso mi buttai per proteggerla.
Il vampiro si scagliò su di me, provai a liberarmi o a ucciderlo, ma la spada mi era scivolata di mano nello scontro e la sua forza era troppo pressante e il mio stilo troppo lontano per riuscire a prenderlo.
Sento i suoi canini nel mio collo e sento un attimo di piacere e poi il panico.
Sento il sangue scivolarmi via da vene e arterie, le forze abbandonano il mio corpo e la mia vita mi scorre davanti.
Vedo i miei amici, Raphael, Caleb ed Allison, l'ultima arrivata, rivedo il sorriso del mio parabatai, mi lascio trascinare dal pensiero che se dovrò morire tornerò da lui in qualunque posto si trovi, rivedo il viso di Kat, il viso di Peter quando l'ho salvato.
E chi salverà me?
Rivedo tutti i miei amici e solo in quel momento capisco che era necessario continuare a compattere.
Non capisco più niente, sento solo freddo gelido e sapore metallico, poi un caldo soffocante e la forza pressante del vampiro scomparsa.
Guardo in alto, vedo dei capelli rossi svolazzarmi vicino e due occhi cioccolato pieni di lacrime che mi guardano, sento il suo tocco delicato, sorrido e con le ultime forze che mi rimangono le tocco il viso e accenno un sorriso, poi le forze mi abbandonano e non sento più niente, sento un suono assordante nelle orecchie, il tocco gelido dell'asfalto sulla mia guancia e Kat che urla.
E dopo solo tenebre.Spazio all'autrice
Piaciuto questo capitolo?
Che succederà a Magnus e Maia?
Che succederà a Zeke?
Ed Allison cosa farà?
Non perdetevi neanche un capitolo per scoprirlo.
Prossimamente nuovi capitoli su
-immagina
-il fratello della mia migliore amica
E nuovi libri
-trappola
-spooky October
Detto questo leggete, lasciate una stellina, commentate e andate in pace!
Ricordatevi di bere tanta acqua!
La vostra
-Allison
STAI LEGGENDO
Shadowhunters-l'anello perduto [IN REVISIONE]
FanfictionÈ una fanfiction, con i miei personaggi ispirati al mondo di shadowhunters, ci saranno parecchie similitudini,la storia è ambientata nel 2029. Parla di questa ragazza, Allison che scopre di essere una shadowhunters molto speciale, i suoi amici, i fi...