1. Pippe mentali

870 7 4
                                    


Ero arrivata in una grande prateria, piena di papaveri che mi circondavano, il sole splendeva e i suoi raggi illuminavano il cielo rendendolo
di un celeste brillante.
Dopo aver perlustrato con gli occhi tutto intorno a me, alzai lo sguardo e fu in quel momento che lo vidi, a qualche metro da me, girato di spalle: aveva una camicia bianca da cui si poteva intravedere la sua schiena muscolosa e dei jeans neri che fasciavano perfettamente le sue gambe.

In un momento inaspettato, egli si voltò e venne verso di me con una camminata che Uomini e Donne levati proprio...ma non roviniamo il momento.
Ecco... Dov'ero.. Ah si...Appena lo vidi persi un battito, aveva gli occhi di un verde nel quale potevi passare tutta la giornata a fissarli senza mai stancarti, un viso stupendo e dei ciuffi di capelli castani gli ricadevano sulla fronte manco fosse un Dio Greco.

Era ad un centimetro da me e sentivo il suo respiro affannoso sulle mie labbra mentre il mio cuore minacciava di uscire dal petto. Non so per quanto sarei riuscita a resistere senza baciarlo... Finché quel Dio greco mi tirò un cuscino in faccia...aspetta...ma cos..

Mi svegliai di soprassalto e vidi mio fratello James che saltava sul mio letto, lanciandomi cuscinate di tanto in tanto.
"Svegliati dormigliona, oggi è il grande giorno!" disse lui con troppo entusiasmo.

"Lo so! Ma potevi risparmiarti di rovinare il mio splendido sogno!"
Urlai infuriata.

"Davvero!? E dimmi che sogno era? Scommetto che ti stavi sbaciucchiando con un ragazzo stupendo... E che.."lo interruppi cacciandolo fuori dalla mia camera a cuscinate. "Per tua informazione, ci sarei anche riuscita a sbaciucchiarlo se solo non fossi arrivato tu!!!" urlai furiosa di quel risveglio, sbattendogli la porta in faccia e appoggiandomi su di essa con la schiena.

Non so perché molti vorrebbero avere un fratello maggiore ma vi assicuro che è la cosa peggiore che abbia mai avuto in tutta la mia vita. Ah, mi sono dimenticata di presentarmi, allora... Io sono Alexa Cooper e beh non che ci sia tanto da dire su di me, ma comunque...vivo in un paesino sperduto, che neanche sulla mappa troverete, di nome Mill City... Vi chiederete dove si trova.. Beh.. Diciamo che si trova in un posto dove la pioggia è sempre di compagnia... Se non lo avete ancora capito, vivo in Oregon e vi dico che questo, oltre a mio fratello, è un'altra cosa che odio.

Dopo qualche minuto di riflessione appoggiata sulla porta come uno zombie, sbuffai e decisi di farmi una doccia.
                      
                           ~ ~ ~

Non so quanto tempo è passato da quando sono sotto il getto dell'acqua, ma quello che so è che mi sento davvero rilassata e a mio agio che non riesco proprio a pensare di uscire dalla doccia.
Mi risvegliai da quello stato di trans quando sentí qualcuno
bussare violentemente alla porta del bagno.

"Alexaaa, se non esci subito da quel bagno giuro che me la faccio qui per terra!?" urlò mio fratello come se stesse per esplodere da un momento all'altro.

"Si, ora esco!" urlai.

Una volta uscita vidi James correre come un maniaco verso di me, superarmi e prima di chiudersi in bagno, darmi un morso sulla spalla così veloce che non feci nemmeno in tempo a voltarmi che la porta era già chiusa a chiave.

"Deficiente"sussurrai, ma alzai la voce giusto un po' di più per potermi sentire.

"Ti ho sentita!" ecco appunto.

Mi diressi verso la mia camera avvolta nel mio asciugamano e aprii le ante del mio armadio per vedere cosa mettermi.

Scostai i vestiti uno ad uno ma tutto quello che trovai furono:felpe, felpe, jeans, jeans, felpe, felpe... Ah aspetta... No, anche quella è una felpa..
Sapete, credo che oggi indosseró una bella felpa!

Non feci intempo a tirarla fuori dall'armadio che mia madre sbucó da dietro la porta con una
maglietta nera con la faccia di Damon di The vampire diaries sopra.
A quel punto rimasi paralizzata per qualche secondo ma poi corsi
immediatamente ad abbracciare mia madre.

"Mamma ma come l'hai avuta? Sapevi che la desideravo da tanto
ma non la trovavo in nessun negozio in tutta la città! "

"Tesoro, sapevo che ti saresti messa una felpa, ma nel posto in cui andrai farà molto più caldo e tua zia andando a Los Angeles ha pensato di portarti un regalino." disse mia mamma entusiasta della mia reazione.
Ok, qua penserete, chi è quella strana che non ha nemmeno una maglietta a maniche corte nel suo armadio? Beh io.

"Beh, non vedo l'ora di metterla... E ringrazia zia da parte mia".

Non so se si era capito ma la mia passione sin da quando avevo visto la prima puntata è TVD... Ah e soprattutto Damon, se non si fosse capito, è l'amore della mia vita ed è colui che molto spesso si trova nei miei film mentali che di solito faccio prima di dormire e comunque non vorrei entrare troppo nel discorso perché arriverei a dire che cosa immagino e non credo vi interessi.

Detto questo indossai la maglietta, misi dei jeans e calzai le mie adorate converse .

Amore & Odio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora